Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: A me mi piace!!!

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Se sei tipo da Chrome bumper questa non fa per te
    A parte gli scherzi, questa è una macchina personalizzata e che ovviamente ènormale che a qualcuno piaccia MOLTO come allo stesso modo ad altri non piaccia PER NIENTE.
    Sai che palle se no, tutti con la macchina uguale

Z
    Ciao Zorro si io ormai vado per gli anta e mi piace il classico...sono alla ricerca di croma bumper ma non disdegno nessun modello ( la tua pace car mi piace un sacco per esempio)....diciamo che sono per l'originalità e in genere ( non solo per le vette vecchiotte) non mi è mai piaciuto il tuning. Certo sono gusti personalissimi , quindi la mia è solo un opinione e niente di più, tra l'altro, sembrerebbe che sono in tal caso l'unica voce fuori dal coro!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Tranquillo che di gente a cui piacciono le macchine originali qui ce n'è parecchia, ma è ovvio che in questa discussione chi entra a scrivere è più "aperto" anche a soluzioni diffrenti, sempre che che siano fatte con gusto.
    Comunque, la sceta di una Chrome bumper sempre vincente anche se io al momento continuo a preferire la mia Pace Car

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Tranquillo che di gente a cui piacciono le macchine originali qui ce n'è parecchia, ma è ovvio che in questa discussione chi entra a scrivere è più "aperto" anche a soluzioni diffrenti, sempre che che siano fatte con gusto.
    Comunque, la sceta di una Chrome bumper sempre vincente anche se io al momento continuo a preferire la mia Pace Car

Z
    non ti nascondo che se dovessi trovare una pace CAR bella come la tua ci farei più di un pensierino...
    emiliano
    corvette 1969 350/350

ma c'è la sua............. zorro la vende............... .... 100 mila euro te la da!!!!

cmq scherzi a parte la modifica piu importante su questa C3 nessuno l'ha notata........ solo i cerchi avete visto?????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    ma c'è la sua............. zorro la vende............... .... 100 mila euro te la da!!!!

cmq scherzi a parte la modifica piu importante su questa C3 nessuno l'ha notata........ solo i cerchi avete visto?????
    Parafanghi, cofano....... c'è dell'altro?

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio

100000 mila sono un po' pochini
    A parte gli scherzi, davanti ad una giusta offerta potrei anche valutarne la vendita....

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

100000 mila sono un po' pochini
    A parte gli scherzi, davanti ad una giusta offerta potrei anche valutarne la vendita....

Z
    Non cominciare pure tu con la storia della giusta offerta!!! Diciamo che la giusta offerta è funzione della giusta richiesta!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Non cominciare pure tu con la storia della giusta offerta!!! Diciamo che la giusta offerta è funzione della giusta richiesta!!!

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Venom
    Guest
    A parte gli allargamenti, la minigonna laterale e il cofano, sono stati anche integrati paraurti anteriori e posteriori

Il colore Blu elettrico le dona parecchio,se devo essere sincero non mi dispiace.
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •