Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: piccole migliorie

fabri
    Guest

ora però non mi dire , fabriiii !!! sul filtro ci sta proprio T R I P O W E R

Mai sentito quel gergo.... Ma sai com'è ... Non si finisce mai di imparare!

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    ora però non mi dire , fabriiii !!! sul filtro ci sta proprio T R I P O W E R
    No no!!! Sul filtro ci sta scritto TRIPLE XXX PRIVATE, almeno sulla vette di Rocco ci sta scritto così!!!!! :0)

In effetti,mi stavo confondendo...non che sia un esperto ma quando leggo tri-power lo ho sempre visto associato alla foto che vedo sotto.
    La confusione infatti mi aveva frenato su una domanda per curiosità presonale,Fabri,potr ei vedere una foto del quadrajet se montato c'è qualcosa numerato 7041205? (in particolare le leve tra il vacuum e secondari lato passeggero)
    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 0.jpg‎  
    Ultima modifica di monza1969; 11-12-2013 alle 08:08 AM

Ti dirò di più, per me, tu non hai un cambio M21 close Ratio come affermi e scrivi, ma bensì un M20 Wide Ratio, il suffix A che hai stampigliato nel date code del tuo cambio dice questo..... Oppure è gergo da vette? :0)

fabri
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Ti dirò di più, per me, tu non hai un cambio M21 close Ratio come affermi e scrivi, ma bensì un M20 Wide Ratio, il suffix A che hai stampigliato nel date code del tuo cambio dice questo..... Oppure è gergo da vette? :0)
    cosa vuoi che ti dica, oltre a non conoscere il gergo delle normali e popolari inserzioni di chevy in vendita non sai nemmeno usare bene i libri o i siti con tutti quei bei numerini e "trim codicini" che ti piaccinono tanto ,

ti confermo e aggiungo : M21 close ratio 2.20:1 1st gear e se ti serve rear axle AW 3.08:1

fabri
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    In effetti,mi stavo confondendo...non che sia un esperto ma quando leggo tri-power lo ho sempre visto associato alla foto che vedo sotto.
    La confusione infatti mi aveva frenato su una domanda per curiosità presonale,Fabri,potr ei vedere una foto del quadrajet se montato c'è qualcosa numerato 7041205? (in particolare le leve tra il vacuum e secondari lato passeggero)
    Grazie

eccoti qualche foto speri ti bastino:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_1050.jpg‎   IMG_1744.jpg‎   IMG_1745.jpg‎  

cosa vuoi che ti dica, oltre a non conoscere il gergo delle normali e popolari inserzioni di chevy in vendita non sai nemmeno usare bene i libri o i siti con tutti quei bei numerini e "trim codicini" che ti piaccinono tanto ,

ti confermo e aggiungo : M21 close ratio 2.20:1 1st gear e se ti serve rear axle AW 3.08:1
    Beh, se devi dirmi ca..zate o prendermi per le chiappe, meglio che tu non mi dica niente.
    Il date code del tuo cambio se fosse un Close Ratio dovrebbe riportare il suffix B o C e non A come si vede nella tua foto, se poi tu sei più esperto dei libri e le informazioni in mio possesso non sono corrette, ben venga imparare qualcosa da te.
    Non ti arrabbiare Fabri, capita a tutti di sbagliare.

fabri
    Guest
    wow é arrivato mister numerini , ti ricordo che questo non é il tuo forum, ma é di tutti, quindi nessuno ti vuole prendere in giro, se ti senti un guru perchè dormi con i numeri in tasca allora sei proprio il presidente delle tabelline, domani vado al lago e do una occhiata, poi ti riferisco tutto ,OK ???

wow é arrivato mister numerini , ti ricordo che questo non é il tuo forum, ma é di tutti, quindi nessuno ti vuole prendere in giro, se ti senti un guru perchè dormi con i numeri in tasca allora sei proprio il presidente delle tabelline, domani vado al lago e do una occhiata, poi ti riferisco tutto ,OK ???

Hai ragione da vendere, il forum non è mio, non è tuo, ma è di tutti e lo scopo del Forum è quello di accrescere la cultura e la conoscenza delle Corvette, proprio per questo ti pregherei di non essere offensivo nei miei confronti e riportare questa discussione sul seminato, lasciando i guru, le tabelline e i numerini ai Forum sulla scuola materna.

Detto questo, penso che nella sezione tecnica ci si debba riportare nozioni tecniche e se qualcuno dice qualcosa di sbagliato lo si debba correggere, sia esso un esperto, un giudice NCRS o meno.
    Non c’è bisogno che tu vada al lago per verificare, basta che guardi le foto che hai pubblicato, sia quella coi codici del cambio sia quella coi codici del carburatore, perché, non me ne volere, ma se il tuo motore è unmolested il carburatore non lo è.
    I carburatori Rochester prodotti fino al 75 hanno un ID Casting che inizia per 70, quelli post 75 un ID Casting che inizia per 170, proprio come il tuo, che tra l’altro riporta un Date Casting 1309 che significa prodotto il 130esimo giorno del 79.
    Verifica per favore dalle foto e fammi/facci sapere il tuo parere tecnico, che è quello che a me interessa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •