Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Catalizzatori

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da Bandito Visualizza Messaggio
    Per l' odore dubito, poi quale tutore dell' ordine si infilerebbe sotto la macchina. Io però' gli terrei in garage, non si può' mai sapere.
    secondo me l'odore si sente......
    poi ti mandano in revisione in motorizzazione... e dopo per ogni piccola modifica che hai fatto negli anni ti fanno diventare matto.......
    Diego "Bluesman"



  2. #12
    comunque se vuoi togliere i catalizzatori per avere più cavalli allora dovresti fare collettori e catalizzatori e poi far rimappare la centralina per avere un reale miglioramento
    se invece vuoi avere più sound.....allora devi passare ad uno scarico più libero.... con tutti i pregi (più sound) ed i difetti (risonanza e perdita di confort acustico sui lunghi viaggi)
    Diego "Bluesman"



  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Soluz Visualizza Messaggio
    Un amico mi ha detto che se non hai i catalizzatori si sente subito dall'odore e se ti fermano c'e il sequestro dell'auto.

    Il tuo amico ha ragione in quanto i gas di scarico hanno più o meno l'odore di un'auto.... non catalizzata!

    Relativamente al fatto che sia matematico che le fdo ti sequestrino la vettura ho dei dubbi...

  4. #14
    A sto punto guardo un pò i catalizzatori sportivi, qualcuno di voi li ha già montati? Tanto per sapere quali conviene andare a comprare..
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  5. #15
    Vai di supersprint che non sbagli! ciao
    Claudio

  6. #16
    Loro li vendono solo insieme alle X pipe, io ho già comprato le X pipe di Corsa Exhaust
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  7. #17
    Io li ho tolti da 3 anni e non si sente alcuna puzza,per cui vai tranquillo!

  8. #18
    sulla mia c4 non ci sono, non si sente puzza, e alla revisione sono dentro al limite. si sente molta più puzza sulla altra macchina mercedes classe a e li è tutto come è nata.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •