Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Foto Superstar 13-10-2013 Vallelunga

Ah ah!!!!! Tu hai perso un minuto perché ti sei soffermato a guardare il culo della tipa! !!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

bravo belle foto e fatte benissimo!! mi domandavo nelle prime foto esattamente la numero 5 la foto della ragazza... c è 2 signori la dietro, uno è coperto l altro si vede bene, ma cosa cavolo stavano guardando....? secondo me erano un pochino abbagliati dal posteriore ben curato!!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Ebbene si Cipisniaco! Quella ragazza e' di una bellezza disarmante. Offuscava tutte le altre, non che fossero brutte, diciamo che in questa gara m'aspettavo di meglio. Non era la Vallelunga condita con tutte le bellezze che trovavo nelle passate edizioni, sia io che altri fotografi in giro per il paddock, abbiamo avuto tutti la stessa impressione, che la crisi di rimbalzo ha avuto effetti negativi pure con le "patate"..e i numeri erano eclatanti, sotto gli occhi di tutti i presenti. E di quei due colti in fragranza..be' posso dire che quella e' la number one. Difatti lo fotografata da dietro solo con i miei occhi..l'obiettivo tremava..la prox volta fareme meglio, crisi patate permettendo!

Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Ebbene si Cipisniaco! Quella ragazza e' di una bellezza disarmante. Offuscava tutte le altre, non che fossero brutte, diciamo che in questa gara m'aspettavo di meglio. Non era la Vallelunga condita con tutte le bellezze che trovavo nelle passate edizioni, sia io che altri fotografi in giro per il paddock, abbiamo avuto tutti la stessa impressione, che la crisi di rimbalzo ha avuto effetti negativi pure con le "patate"..e i numeri erano eclatanti, sotto gli occhi di tutti i presenti. E di quei due colti in fragranza..be' posso dire che quella e' la number one. Difatti lo fotografata da dietro solo con i miei occhi..l'obiettivo tremava..la prox volta fareme meglio, crisi patate permettendo!
    si si vede perfettamente che è bellissima!!!non voglio immaginare il dietro!!!.... quei due se la gustavano!!!! bravo anche tu, foto perfettamente riuscita, rende ancora di più!!! e speriamo che sta crisi finisca, o almeno che non abbia effetto sulle patate!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •