Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La c3 nell'uso quotidiano.

Grande Henry...... mi piace quando raccontate le vostre sensazioni!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

complimenti Herry, stai passando quello che sto facendo io da un paio d'anni con la mia c4. tu che torni al parcheggio e la guardi e dici si è proprio la mia auto, la gente che ti guarda, il goccio d'acqua che entra, se nevica cercar comunque di arrivare a casa (non la lascio assolutamente in giro perché nevica), andar a fare le spese e cercar di lottare con lo spazio, e alla fine penso sto ragazzo arriverà alla laurea in medicina e poi lui si comprerà un auto e io ritornerò ad avere la mia c4 come macchina d'epoca e non come macchina di tutti i giorni.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

DI spazio per i bagagli ce n'è fin troppo. C'è in piu' il vantaggio per bicipiti e pettorali, molto meno per la schiena che in questo periodo ho già incasinata . Infatti prendi un bel pacco di 20 kg e stivalo nel bagagliaio : devi, in ordine cronologico, trovare leva sblocco del portellone, allungarti attraverso il portellone aperto fin quasi in mezzo ai sedili per sbloccare il tendalino a molla di copertura bagagliaio, alzare i suddetto pacco fino al petto e, piegandoti in avanti, posizionarlo nel bagagliaio. Probabilmente questa parte dell'auto è stata ingegnerizzata da uno che, per mantenersi agli studi, si esibiva come contorsionista!!!! Meglio che andare in palestra, pratico......un po' meno. Anche se penso con orrore a tulle le altre C3 che hanno il cristallo posteriore fisso : prima di cimentarsi nello stivaggio qualcuno avrà accarezzato l'idea del suicidio!
    C3 \"collector edition\" 82

Che ti arriva a gennaio?c7?
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Che ti arriva a gennaio?c7?
    No no, uso quotidiano : Mercedes "E" 350 cabrio TDI Bluetec. 185 Kw/ 252 cv e in c..o al superbollo : che ovviamente, avendo comprato io un'auto nei limiti, toglieranno!
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •