Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Attacco al sito

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ciao Henry!! Non sono una pedofila.... E tu che siti visiti?!!
    Sitacci innominabili!
    Oggi, fra gli altri, quelli sulla "sindrome del piriforme" , una caxxo di coppia di muscoletti fra sacro e femore che manco sapevo d'avere e che da tre mesi mi fanno tribolare per il mal di schiena. Pare sia tipico dei podisti, ma che palle, un male cane che va e viene, fra fisioterapia e FANS. Saranno i primi rametti che cominciano a seccarsi....
    C3 \"collector edition\" 82

Eccolo il link per vedere la preferenza di Henry sui siti...
    http://www.anziani.it/index.php
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Eccolo il link per vedere la preferenza di Henry sui siti...
    http://www.anziani.it/index.php
    Ettepareva, rieccolo! E pensare che ha un figlio cosi' carino.....

ah ah!!!!Il piriforme!!!!!
    Dovevi chiedere a me...da veterinaria ti può dare buoni consigli!!!!
    e buoni farmaci!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Sitacci innominabili!
    Oggi, fra gli altri, quelli sulla "sindrome del piriforme" , una caxxo di coppia di muscoletti fra sacro e femore che manco sapevo d'avere e che da tre mesi mi fanno tribolare per il mal di schiena. Pare sia tipico dei podisti, ma che palle, un male cane che va e viene, fra fisioterapia e FANS. Saranno i primi rametti che cominciano a seccarsi....
    Non sapevo fossi un podista....
    Nel caso venissi a correre in Liguria o basso Piemonte ci si potrebbe vedere per fare un acorsetta......sono nei Maratoneti Genovesi da molti anni....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ah ah!!!!Il piriforme!!!!!
    Dovevi chiedere a me...da veterinaria ti può dare buoni consigli!!!!
    e buoni farmaci!!!
    Ehi, sei sicura che gli animali ci abbiano i piriformi?????

Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Non sapevo fossi un podista....
    Nel caso venissi a correre in Liguria o basso Piemonte ci si potrebbe vedere per fare un acorsetta......sono nei Maratoneti Genovesi da molti anni....
    Non vorrei fare la fine che mi fece fare un amico ciclista due anni fa. Una sera, a cena da questo amico, un "insospettabile" ingegnere, pure con un pochetto di pancetta, ma noto ciclista scalatore con polpacci simili alle braccia di Mike Tyson, il suddetto saltò su dicendo : " domani chi viene a fare una biciclettata? ". Vidi un disimpegno, anzi, una fuga generale, ma non diedi peso e accettai. Ebbene, fu una delle rare volte che credetti di morire, non tanto per la media tenuta di 27-28 km/ora, ma soprattutto per il fatto che quella media la teneva pure su qualsiasi salita si presentasse, in pratica una locomotiva umana, roba da preoccupare uno scalatore professionista. Dopo una sessantina di km. eravamo devastati, sia io che mio figlio, visto che aveva avuto la pessima idea di unirsi al gruppetto dei partecipanti. Al ritorno, rallentando per pietà, mi si affianca e mi dice :"non vorrei aver perso un amico!". "Ciclisticamente stanne certo!" gli risposi.
    Ecco, ora ci risiamo : un maratoneta genovese, pure iscritto, che mi invita a una......corsetta... .... E' vero, corro da sempre, ma mi limito a 10-12 km per uscita, impiegandoci un'ora e a volte qualcosina di più. E, negli ultimi 3 mesi, complice la schiena, ho pure diminuito la percorrenza. Ahahah, questa volta ho preferito fare......prevenzion e!!!!

Ehi, sei sicura che gli animali ci abbiano i piriformi?????
    Certo!! È presente nei carnivori e nel coniglio!!Origina dal sacro e termina sul grande trocantere!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Non vorrei fare la fine che mi fece fare un amico ciclista due anni fa. Una sera, a cena da questo amico, un "insospettabile" ingegnere, pure con un pochetto di pancetta, ma noto ciclista scalatore con polpacci simili alle braccia di Mike Tyson, il suddetto saltò su dicendo : " domani chi viene a fare una biciclettata? ". Vidi un disimpegno, anzi, una fuga generale, ma non diedi peso e accettai. Ebbene, fu una delle rare volte che credetti di morire, non tanto per la media tenuta di 27-28 km/ora, ma soprattutto per il fatto che quella media la teneva pure su qualsiasi salita si presentasse, in pratica una locomotiva umana, roba da preoccupare uno scalatore professionista. Dopo una sessantina di km. eravamo devastati, sia io che mio figlio, visto che aveva avuto la pessima idea di unirsi al gruppetto dei partecipanti. Al ritorno, rallentando per pietà, mi si affianca e mi dice :"non vorrei aver perso un amico!". "Ciclisticamente stanne certo!" gli risposi.
    Ecco, ora ci risiamo : un maratoneta genovese, pure iscritto, che mi invita a una......corsetta... .... E' vero, corro da sempre, ma mi limito a 10-12 km per uscita, impiegandoci un'ora e a volte qualcosina di più. E, negli ultimi 3 mesi, complice la schiena, ho pure diminuito la percorrenza. Ahahah, questa volta ho preferito fare......prevenzion e!!!!
    Bello il tuo aneddoto..., ma non sono una locomotiva umana ,e,attualmente,corre re 10/12 km va' benissimo...se poi dici che li fai in un'ora non e' affatto male....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    questo e' quello che mi e' apparso quel giorno cliccando sul pulsante forum...credevo fosse una bufala...ma era vero
    Allegato 7470
    no no purtroppo era tutto vero............. ho sudato freddo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •