Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Addio al superbollo????

  1. #11

    togliere il superbollo costa pochissimo?Non hanno capito che ci guadagnano ancora?Ma chi cazzo glifa i conti a questa gente per capire che sommando il totale di quello che c'è attorno ad una manovra del genere sono andati in negativo?Imbecilli.. .
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    E dai ragazzi.... siamo pragmatici.... quelli non lo levano, come non leveranno la ridicola tassa sulle barche e sugli aerei !

    Gli serve per poter sostenere di aver colpito i ricchi..... è ovvio!
    E' demagogia..... populismo..... fosse militare si chiamerebbe "Azione Diversiva" !!!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    E dai ragazzi.... siamo pragmatici.... quelli non lo levano, come non leveranno la ridicola tassa sulle barche e sugli aerei !

    Gli serve per poter sostenere di aver colpito i ricchi..... è ovvio!
    E' demagogia..... populismo..... fosse militare si chiamerebbe "Azione Diversiva" !!!!!!!!!!!!
    Scusa, magari mi sbaglio, ma la tassa sulle barche non l'hanno mica tolta o comunque decisamente modificata un paio di mesi fa?
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #14
    Non è stata tolta, se non ricordo male è stato modificato il limite da 10 metri a 14 metri.

    Non solo..... ma a quel che ne so io non hanno ancora definito la condotta da seguire per tutti quelli che la tassa per il 2013 la avevano già pagata!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    ma a quel che ne so io non hanno ancora definito la condotta da seguire per tutti quelli che la tassa per il 2013 la avevano già pagata!

    Io un'idea ce l'ho

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Io un'idea ce l'ho
    Pure io! Comunque qualcosa deve succedere, non possono lasciare il superbollo e introdurre (non dico dove) un supermegabollo!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  7. #17
    visto il trend di paduli, al prossimo giro potrebbe scattare anche per le storiche, si sa mai...

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Non è stata tolta, se non ricordo male è stato modificato il limite da 10 metri a 14 metri.

    Non solo..... ma a quel che ne so io non hanno ancora definito la condotta da seguire per tutti quelli che la tassa per il 2013 la avevano già pagata!
    Secondo me c'e' stato un bel TAGLIO fino a 14mt non si paga piu' nulla con un risparmio di euro 800 e 1160 ed anche per le barche piu' lunghe una grande riduzione + probabile rimborso per quelli che hanno gia' pagato!!! Meglio di Niente.

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbNgLU5H

    http://www.italiaoggi.it/solofisco/s...07121133422342

  9. #19
    Piccolo problema, quante barche oltre i 10 metri battono ancora bandiera italiana?
    Non dimentichiamoci che la prima versione della tassazione delle barche era stata fatta a novembre 2011, era pura follia, modificata in aprile/maggio 2012 con l'attuale tassazione che è decisamente più umana, il fatto è che già entro fine 2011 sono scappati tutti, mica si poteva immaginare che dopo 4/5 mesi la tassazione diminuiva.....
    Quanti marina e piccoli porti sono falliti x questa genialata di monti, non dimentichiamocelo sorretto dai voti di pd e pdl?
    Quanti posti di lavoro sono stati persi?
    Sarebbe questo il salva Italia?
    Poi hanno anche avuto il coraggio di dire adesso facciamo i provvedimenti x la ripresa, ma come fà uno a riprendersi se prima lo hai ucciso?
    Non dimentichiamoci che chi hà fatto questo disastro sono pdl e pd, l'udc valeva poco percentualmente, perchè monti da solo non avrebbe potuto niente, e poi ci vengono a dire che bisogna levare l'imu la tares, non aumentare l' iva e la miriade di tasse e tagli che LORO hanno fatto, spero che qualcuno capisca che ci stanno prendendo x il culo alla grande.....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  10. #20
    Per aiutare a capire la situazione

    http://www.beppegrillo.it/2013/09/la..._delleuro.html

    I risultati in portogallo

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...isbona/716917/


    se si continua così non vedo differenze con l'italia, la grecia per quanto si ostinano a negarlo è già fallita e noi siamo i principali sostenitori finanziari nella cee.
    Ma crediamo veramente che questi delinquenti faranno qualcosa di positivo x l'italia?
    Continuano a dirci che i soldi non ci sono, non è vero, basterebbe tagliare sulle spese inutili, gli f 35 ci costeranno 16 miliardi di euro mentre l'imu vale 4 miliardi, un punto di iva fino a fine anno vale 1 miliardo, mentre hanno condonato una multa di 98 MILIARDI NON MILIONI DI EURO a carico dei concessionari di slot machine, lotterie e giochi che guardacaso sono tutti amici di politici, potrei cercare il link ma ne stò postando troppi, comunque se richiesto.....le auto blù sono diminuite pochissimo e valgono oltre un miliardo di euro, il costo della politica in francia che hà pressapoco gli stessi abitanti dell'italia costa 30 miliardi di euro in meno dell'italia ai contribuenti francesi.......il ponte sullo stretto che mai si farà già ci è costato un miliardo di euro di progetti e menate varie, la tav dove quasi nessuno sà che riguarda i trasporti di merci non persone e che l'attuale linea veniva sfruttata al 27% delle sue possibilità prima della crisi, ora molto meno.....e li sono 20 miliardi di euro che tutti sanno in italia vanno moltiplicati x 3 x tangenti, ritardi, ricalcolo dei prezzi e mazzette varie.., dei 1,4 miliardi di euro x finanziare le missioni di guerra ne vogliamo parlare?
    Potrei continuare x ore ma credo che tutte le persone con un pò di sale in zucca queste cose le sanno già, quindi mi fermo quì per non incazzarmi e far incazzare ulteriormente.
    Finchè non andremo a tirarli giù dalla loro sedia questi continueranno a raccontarci un sacco di balle, a dire che c'è la ripresa, che dobbiamo fare sacrifici, che si vede la luce in fondo al tunnel, svegliamoci!!!!!!!!! !
    Ultima modifica di pugnali53; 09-19-2013 alle 05:43 PM Motivo: aggiunta spiegazioni
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •