Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Punti patente!

sephora
    Guest

-5

scintilla
    Guest
    Idem , per il momento 22.........

bestdriver
    Guest
    Allora... un anno fa' beccato con telelaser alle 02 di notte sulla A22brennero a 197 orari...-10 PUNTI + 2 MESI di sospensione (fortuna che sono assicurato!) poi, appena arrivato il documento dalla motorizzazione recuperati 6 x 150 euro, quindi storno a 16 punti rimanenti, 4 mesi fa', ho parcheggiato in divieto per autobus, -2 punti, che per magnanimita' di mia moglie gli ho girato sul suo conto...2 mesi fa' beccato da autovelox (su A1 dir. bologna prima dell'uscita del casello di REGGIO EMILIA ) a 179 orari solo 2 punti e di culo! perche' ci sono entrato con la tolleranza di legge per il velox...bene, quindi ora sono a 14 punti, appena mi arrivera' il documento dalla M.T.C.I. recupero altri 6 punti per altri 150 euro e torno a 20....facile no'????

scintilla
    Guest
    ma dai , con 150€ ti compri 6 punti , figo , non lo sapevo........chissà se con mille€ me ne danno 60 e mi faccio la ricarica.......

temugin73
    Guest
    Autochiamami!!!

scintilla
    Guest
    ........comunque i miei 22 punti son strani , xchè il 31 ottobre me ne sono stati tolti 3 per una infrazione , chissà ??????????......

sephora
    Guest
    allora aspetta e vedrai!!! Tra un po ti arriva la comunicazione dei -3!

Io nn facevo nulla di pericoloso e -5 ......ed ho meno punti io di Best driver che fa la raccolta dei punti( attacca ristacca e riattacca e ricarica!)!

scintilla
    Guest
    .......dici ?? quindi totali saranno 19 , benon........

scintilla
    Guest
    ......pensate , lunedì 31 ottobre , giornata nebbiosa dalle nostre parti , mattina presto , dopo la colazione , con il mio Kangoo elaborato mi metto sulla statale per andare da clienti e mi ritrovo incolonnato dietro ad una fila di bilici a passo d'uomo , scalo , supero il convoglio , rientro e...... paletta.........mi fermo facendo una staccata da F1 , calo il finestrino e:
    c. Buongiorno
    io Buongiorno......
    c. Ha visto la striscia continua.???
    io Sì , ma pensavo faceste il ponte.......
    c. le devo fare il verbale....
    io è una domanda o una affermazione ?????
    MULTA !!!!!![)]

22 punti immacolati ma perchè ancora non ho la vette e il blazer è limitato a 160 KM/O
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •