Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: C4

Mah... Non la conosco...Gucci e' come il nero... Sta bene su tutto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Non sono macchine che si vendono, e si vendevano poco anche quando le cose stavano meglio. La mia quando stava in concessionario serviva solo per abbellire lo "showroom", quando la presi mi hanno permutato la Fiat Punto 1.2 fire del 2002....vi dice qualcosa ??

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    La Elisa piu' che tipa da borsetta di Gucci..e' tipa da zaino in spalla,Vette aperta e via in giro per il mondo
    Beccata!!!! Assolutamente nessuna borsetta di Gucci anche se mi piace vestire bene...troppe scarpe e stivali a casa mia...:-)
    La vette é una bella spesa ma sicuramente restituirá il tutto in grandi emozioni....
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Insomma ..la Vette e' una cosa fatta ,costruita per essere comprata e sepolta nella tomba assieme al proprietario

Ma si, dai, poi il bello è anche quello. Avere una macchina che ti piace e che non sia troppo impegnativa per il valore. Io la uso quasi tutti i giorni, la parcheggio dove voglio, se si rompe l'aggiusto, le me la graffiano sui parcheggi la faccio riparare e tutto senza avere troppe remore.
    Se avesse avuto un valore alto ed in crescita, temo che avrebbe rischiato di diventare meno godibile e soggetta ad un uso meno "spensierato".

Spete cosa vi dico? Che più si svaluta e più me la godo fino alla fine dei suoi giorni, che probabilmente, arriveranno dopo i miei.

ma tutte le auto che si rispettino devono avere un valore riconosciuto senno' hai un water non un auto.

Non vorrei aver acquistato un water a questo punto !! :-) ah ah ah , perche' vicino a me c'e' un azienda di sanitari e mi sarebbe costato molto meno !!!
    Se dovessi seguire il tuo discorso allroa e' meglio che non spendo 1 euro sopra,inutile farla riverniciare,inutile tenerla bene...soldi buttati

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    ma tutte le auto che si rispettino devono avere un valore riconosciuto senno' hai un water non un auto.

Non vorrei aver acquistato un water a questo punto !! :-) ah ah ah , perche' vicino a me c'e' un azienda di sanitari e mi sarebbe costato molto meno !!!
    Se dovessi seguire il tuo discorso allroa e' meglio che non spendo 1 euro sopra,inutile farla riverniciare,inutile tenerla bene...soldi buttati
    Queste cose non si fanno con la razionalità, ma con la passione.
    I soldi spesi sulle auto hanno un solo ritorno: la soddisfazione!!

ma ti diro' la verita'.. ho avuto in passato diverse auto su cui ho speso soldi ma mi sono tornati indietro tutti una volta vendute perche' avevano un valore riconosciuto.

La C4 cabrio e' una macchina di cui ero innamorato da sempre ma sono una persona che ama spendere i soldi correttamente,trovo che sia sbagliato spendere tanto per una cosa senza valore.Un amico ha speso 10.000 euro in una jaguar quando ne valeva la meta'.

Sono un po avvilito perche' in base alle vostre esperienze su questo tipo di vetture mi pare di capire che piu' di 7/8000 euro non valgono.Quindi chi me lo fa fare di spendere 2.500 euro per riverniciarla?? Sinceramente pensavo che le Vette(ovviamente poi per ogni marca ci sono solo alcuni modelli che valgono)avessero un valore riconosciuto maggiore.

Alla fine questa macchina ( come anche le moto, per chi le tiene anni ) riflette la presonalità del proprietario , come un cane. Quindi una persona trascurata nell'aspetto avrà una C4 trascurata...

fortunatamente non trascuro nulla... ma siccome i soldi hanno un valore ,e' bene spenderli in qualcosa che ha valore.Questo e' il principio.
    Non c e' nessuno in questo forum che in base alla sua esperienza ha parlato di vette che potrebbero rivalutarsi. Dalla famosa teoria PREZZO-DOMANDA/OFFERTA-....QUA C E SOLO DA PIANGERE!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •