Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: barra posteriore

Zac di dove sei???? Sei simpatico e spero tu stia qui con noi per migliorare al massimo la tua corvette, però....... non trattarla come una Fiat punto sporting da tuning...... non se lo merita......

senza barra stabilizzatrice non perdi le ruote....... perdi tutta la macchina...... senza quella avrai un sovrasterzo enorme......

ma tu dove sei??? in che zona d'italia?? vediamo un po se e chi puo aiutarti
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

CONSIGLIO prima di mettere i neon sotto alla macchina.......... vedi se frena se ha tutte le sospensioni apposto e se sterza etc etc....... prima la sicurezza sennò è inutile fare tutta sta scena e poi ci devi andare a 80kmh sennò esci di strada....... e magari ti sorpassano pure quelli con la Aixam........ o no??
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

si, la barra posteriore era optional e presente in alcuni allestimenti particolari. se ti trovi bene così puoi fare a meno di montarla. se vuoi un comportamento più sportivo allora puoi montarne una orginale o aftermarket che trovi molto facilmente in usa

Citazione Originariamente Scritto da zac Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi posso chiedere un informazione ho scoperto che la mia corvette c3 1980 non ha la barra stabilizzatrice posteriore , vorrei sapere se è un optional e posso fare a meno di metterla o se me l'hanno venduta senza e devo rimpiazziarla grazie grazie

ben detto

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    CONSIGLIO prima di mettere i neon sotto alla macchina.......... vedi se frena se ha tutte le sospensioni apposto e se sterza etc etc....... prima la sicurezza sennò è inutile fare tutta sta scena e poi ci devi andare a 80kmh sennò esci di strada....... e magari ti sorpassano pure quelli con la Aixam........ o no??

io non mi vorrei sbagliare ma.... nel 1976 viene messa definitivamente la sway bar dietro, con i pneumatici 255 e col lunotto lungo etc etc.....

purtroppo ho i libri negli scatoloni che mi hanno sfrattato dalla stanza di mia figlia, e devo farmi la libreria in garage... quindi momentaneamente non ho accesso alla mia biblioteca personale

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    io non mi vorrei sbagliare ma.... nel 1976 viene messa definitivamente la sway bar dietro, con i pneumatici 255 e col lunotto lungo etc etc.....
    no. solo il pacchetto FE7 comprende la sway bar, da 9/16.
    se non usciva con quel pacchetto sospensioni ( gymkhana suspension), NON ha la sway bar.

vabbè...... in ogni caso, spendere due spiccioli per fare freni ammortizzatori e barre è consigliabile....... . combatte i sintomi

qualche risposta ma prima grazie per disponibilità, sono di brescia ed è da novembre che metto le mani con un meccanico sulla corvette , dovremmo avere sostituito tutto quello che riguarda dischi , pinze ,cuscinetti ,boccole, revisione al differenziale albero motore u joint semi assi , proprio per garantire solo sicurezza in più non sapendo nulla del vecchio proprietario . Anche i sedili da rally nascono dall' esigenza di proteggermi dai colpi di frusta visto gli originali senza poggiatesta e l'assenza ovvia di airbag, per finire ho installato due estintori da due kg. Ultima risposta ho ricevuto email da corvette america per la rear bar ed effettivamente è un optional nel pacchetto gymcana si può installare ma non è necessario. ciao a tutti e scusate la lunghezza

ops scordavo ammortizzatori nuovi bilstein

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •