Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: 24-26 Maggio AMERICA's FUN !!!

Ragazzi ma andate di sabato o domenica????meglio domenica!!!!sabato ho dei casini...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Domenica salvo imprevisti farei un salto anch'io..
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto una telefonata dagli amici di American Fan, mi chiedono se abbiamo un idea di quante vetture saranno presenti.
    Se riusciamo a fare una conta e gli diamo un idea del numero quanto prima, gli rendiamo il lavoro più semplice.
    Romano, ti tieni tu in contatto con Arianna? Lei molto gentilmente mi ha chiamato ieri per sapere, ma come tu sai io sono ancora in Belgio.
    Sarebbe da dirgli qualcosa prima possibile, sennò come fanno ad organizzarvi gli spazi?
    Poi è anche inutile che ti scriva certe cose, che le sai meglio di me...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Io, questa sera o al max domani dovrei riuscire a farti sapere qualcosa dei miei. Io, purtroppo sono fuori dai giochi per il prossimo fine settimana.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ok, fatemi solo sapere se prenotiamo per il sabato, sarebbe meglio se si vuole rimanere la sera ad assistere ai loro spettacoli, o la domenica.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

ma allora chi viene e quando??????io vado domenica mattina..ma senza auto americana..se no porto il telaio eh eh!!! mi fanno entrare gratis lo stesso con il telaio??
    Elisa

Motom Supersport

Io ho declinato l'invito di esporre delle corvette nel padiglione commercianti. La concomitanza con un altra fiera, Modena, mi ha sviato e fatto concentrare sull'altra, dove manderò un paio di vetture.
    Non so se farò un salto anche a Reggio visto che sono a Modena, dipende anche dalle visite che ci saranno.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Io ho declinato l'invito di esporre delle corvette nel padiglione commercianti. La concomitanza con un altra fiera, Modena, mi ha sviato e fatto concentrare sull'altra, dove manderò un paio di vetture.
    Non so se farò un salto anche a Reggio visto che sono a Modena, dipende anche dalle visite che ci saranno.

A Modena che auto porterai????grazie! ma ci sei già domani???sono a Modena e potrei fare un giro se la fiera è già aperta!!!
    Elisa

Motom Supersport

Oggi ho fatto un giro a Reggio. La fiera era organizzata bene. Peccato che sia arrivata in mattinata quando c era poco movimento...ho incontrato unragazzo di Carpi (modena) che ha una c3 71 azzurra coupè.lo conosce qualcuno?lui non è iscritto al forum.ma di voi c'era qualcuno?
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un giro a Reggio. La fiera era organizzata bene. Peccato che sia arrivata in mattinata quando c era poco movimento...ho incontrato unragazzo di Carpi (modena) che ha una c3 71 azzurra coupè.lo conosce qualcuno?lui non è iscritto al forum.ma di voi c'era qualcuno?
    IO lo conosco !!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •