Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Ritorno alle origini

Ciao, certo che ci ricordiamo di te
    Bentornato al figliol prodigo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Hoooo che bello! Paolo mi fa moooooolto piacere rivederti! Goditela, spero tu sia prima di tutto sereno, tu e tutta la tua famiglia! Io Chiara (e adesso anche Daria) vi salutiamo con affetto, magari ci incontriamo.......pu re per sbaglio....... qualche volta....... o no? Baci a tutti!

vabbè e quando ti arriva fai due foto...... e così ce la fai vedere!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    È un piacere rileggerti, complimenti per l'acquisto!Lavy come sta?salutala tanto

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    la Viperozza che fine ha fatto ???
    La Viper l'ho venduta circa due anni fa ancor prima dell'introduzione del decreto Monti ....credo che ora si trovi in Toscana
    saluti
    paolo
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Ciao Hoga
    Ti ringrazio e mi fa piacere leggerti. Anche mio figlio si é trasferito all'estero, negli USA e precisamente a Chicago, dove lavoro e si trova benissimo: spero anche per Te l'esperienza in Australia sia positiva .
    Lavinia ha conseguito a Dicembre la patente , e oggi possiede una Citron C3 che Le permettere di acquisire una maggiore indipendenza dai genitori . Ti assicuro che guida come una scheggia alla faccia della disabilità ( o forse
    proprio a causa della disabilità). Quest'anno termina il Liceo Classico e ad Ottobre si iscriverà alla Università
    So che qualche volta Vi sentite su Facebook ( io non ho alcun social account!!) per cui non interferisco con la Gioventù:
    Un saluto da un vecchio appassionato
    paolo
    Blacktower

Citazione Originariamente Scritto da jackvette Visualizza Messaggio
    Paolo finalmente l'hai trovata.......la vedrò sicuramente dal pelato tra un po' ........saluti alla family.
    Stefano sicuramente la vedrai dal Pelato anche se sai che Vi aspettiamo nella nuova casa! Chiaramente vista la potenza del nuovo mezzo non potrò seguirTi nei raduni del Vostro Gruppo ma magari
    con un paio d'ore di ritardo, qualche volta, potrò raggiungerVI ....
    Un caro saluto alla Bionda Marica che ci manca
    paolo
    Blacktower

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Hoooo che bello! Paolo mi fa moooooolto piacere rivederti! Goditela, spero tu sia prima di tutto sereno, tu e tutta la tua famiglia! Io Chiara (e adesso anche Daria) vi salutiamo con affetto, magari ci incontriamo.......pu re per sbaglio....... qualche volta....... o no? Baci a tutti!

vabbè e quando ti arriva fai due foto...... e così ce la fai vedere!!
    Ciao Alain,grazie del messaggio . Te e la bellissima Chiara siete sempre nei nostri cuori come altri cari amici che ci sono stati molto vicini nei momenti non facili che abbiamo dovuto affrontare!
    Ti avevo recentemente inviato un sms per sapere di Te , Chiara e della piccola Daria ( che speriamo abbia preso tutto dalla mamma), ma non ho avuto risposta: hai cambiato il numero di cellulare??
    Avrei intenzione di venire a Roma per il Raduno Nazionale , sempre ché non mi trovi all'estero per lavoro ( ho dovuto rinviare la trasferta in Cina prevista per oggi a causa del terremoto nella regione
    dello Sichuan dove dovevo recarmi e probabilmente sarà spostata in Giugno!) e che la nuova compagna me lo conceda Vedremo!
    Se doveste venire su al ....Nord sappi che siete sempre benvenuti ( ps: noi abbiamo acquistato una casa al Sud , a San Vito lo Capo, e se volete passare questa estate sarete ben accolti)
    Un abbraccio e un bacione alla piccola Daria
    paolo
    Blacktower

ciao e bentornato.......... .....
    ciaooooo
    Diego "Bluesman"

Benvenuto o bentornato!!! Fa lo stesso!!!

Ciao Paolo e bentornato!
    Un caro saluto a te e famiglia!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •