Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: BATTERIA ...!!! Uff...

  1. #11

    Se vuoi montare una normalissima batteria, devi cambiare i morsetti. Se non vuoi fare questo, prenditi un'altra batteria super costosa e spera che duri

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #12
    Scusa ma la Bosch c'è con i poli invertiti. Si chiama silver il modello. Prendi le misure e guarda che ci sta. Io nn ho avuto problemi con i morsetti su c6...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13
    lo sò .. il pacco è cambiare i morsetti ...!!!
    salutoni...da dany

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da danicastel Visualizza Messaggio
    lo sò .. il pacco è cambiare i morsetti ...!!!
    Allora.. Riprendi una batteria identica a quella che ti ha lasciato a piedi, così non hai nessun sbattimento

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #15
    Zorro...
    Ecco fatto... batteria IDENTICA , ordinata su E.Bay in Germania ... 170,00 Euro a casa ... contro i 250 del mio mecc.
    + ho preso un bel Mantenitore Ctek 5 ... a 75 euro e spero di essere apposto x sempre !!!!
    salutoni...da dany

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da V8 Interceptor Visualizza Messaggio
    Caspita, con una Optima solo un anno? Come ha detto Fabri, un mantenitore di carica della Ctek e risolvi definitivamente. Se non vuoi modificare i cavi originali della batteria, devi comprare questo www.bindig-us-cars-parts.com/epages/61568191.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/61568191/Products/BIN-113


    Nessuno ha acquistato i morsetti del link???
    Ho provato a contattarli via mail ma non ho avuto ancora risposta....
    Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #17
    ...io ho comperato una URSUS 60AH 6 anni fà 49€ e non uso spesso la macchina ma x ora dopo 15gg si accende senza problemi ... unico problema bisgna tener controllato l'acqua della batteria xè la beve ... forse x il caldo del motore o forse xè sono batterie fatte così !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ...io ho comperato una URSUS 60AH 6 anni fà 49€ e non uso spesso la macchina ma x ora dopo 15gg si accende senza problemi ... unico problema bisgna tener controllato l'acqua della batteria xè la beve ... forse x il caldo del motore o forse xè sono batterie fatte così !!!
    Concordo con te Ale, meno le paghi, meno sembrano avere problemi e più a lungo sembrano durare

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #19
    Io ho gettato la blasonata optima dopo una deep discharge nonostante sia garantita la funzionalità a seguito di questi eventi. Ho messo una VERSTAKEN (è tedesca e sento un tuono ogni volta che pronuncio il nome ) economica dall'autoricambi vicino casa. I morsetti non li ho sostituiti ma semplicemente modificati in modo da riservarmi la possibilità di tornare indietro alla bisogna. Non so se è possibile farlo anche sulla C5. C'è un mio post in sezione C3 a proposito...

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Io ho gettato la blasonata optima dopo una deep discharge nonostante sia garantita la funzionalità a seguito di questi eventi. Ho messo una VERSTAKEN (è tedesca e sento un tuono ogni volta che pronuncio il nome ) economica dall'autoricambi vicino casa. I morsetti non li ho sostituiti ma semplicemente modificati in modo da riservarmi la possibilità di tornare indietro alla bisogna. Non so se è possibile farlo anche sulla C5. C'è un mio post in sezione C3 a proposito...

    Non ho ancora guardato, ma se hai tempo mettici il link...
    ;-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •