Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: Di ritorno da Essen

Mi fa piacere constatare, che nonstante la crisi che ci sta attanagliando, la voglia di sognare le cose belle quella ancora è nostra. Quella non ce la possono togliere e allora vi posto qualche altra gemma perchè non capita spesso vederle. Curiosità. In fiera ho contato 11 300SL ali di gabbiano in vendita. Il prezzo di una di queste è ormai da 1 milione di euro per poi salire sino ad 1,5 se si tratta di una delle 25 costruite con carrozzeria in alluminio. Sempre parlando con un commerciante tedesco mi spiegava che il valore di questa vettura non ha più attendibilità, in quanto è preda ad una speculazione pari a quella che si assiste in borsa con alcune società. Quindi potrebbe rideminzionarsi in una maniera cosi drastica che chi ne possiede una potrebbe farsi male. Anche perche girono parecchie copie, vendute e certificate per autentiche. Guardate il tipo che stà per inguaiarsi con la bella 300 roadster, ha tutti i connotati giusti....beato il rivenditore.
    Dimenticavo.....ad Essen anche i trattori sono prodotti dalla Porsche!! ....
    A proposito di Porsche....avete visto la sciccheria del deflettore montato sulla 356 privo del telaio.....e il vano motore di quella carrera 2, chi lo direbbe che rispecchia la tecnologia di di 53 anni fà?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Fellow; 04-15-2013 alle 11:14 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

belle,belle,belle!!!!!!!

bravo romano.
    pietro guerini

bellissime!!!!!!!!co mplimenti!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Belle le C1, sempre affascinanti, prezzi sembrano corretti, ma nelle foto non vedo la Split!

Ti posto le foto dello split, è comunque l'ultima delle prime foto postate. E guardate con quale icona della fiera l'accomuno, un ferrari corsa con guida a dx posto in vendita a 4milioni. Poi questi stupendi culi delle 2 C1 e dello split. Godete....ihihihhih. ...

Sai cosa penso Romà??? A volte, soprattutto in tema di sogni e parlo di quelli che si fanno ad occhi aperti, è meglio bramare e non possedere. Forse e dico forse perchè solo il beneficio del dubbio mi posso permettere, desiderare, sognare una cosa...irraggiungibi le o quasi, rende la cosa medesima ancora più magica , ancora più di valore, quasi mitica. E' un po come mangiare con gli occhi e non con la bocca. Per carità un buon piatto lo si apprezza solo con il palato ma, a volte, dove arrivano gli occhi e la mente, falliscono le papille gustative. Non trovi? Difatti, nel caso di specie, "possedere" auto come quelle, passatemi il verbo non proprio corretto, con gli occhi è più che possedere di fatto. Forse averne una realmente la renderebbe col tempo...sempre meno affascinante. Questo semplice teorema lo si può applicare anche in altri campi...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Bellisssssssime macchine da restare incantati
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

fabri
    Guest
    wow gran belle foto, quello che mi stupisce anche parlando con Romano é che sono arrivate dagli usa con prezzi importanti ma ad Essen non importa che anche se non sono con motore originale i prezzi restano alti !

Gianlù hai colto il centro. Ti posso confermare il tutto, io oggi ho appena comprato una C2 spyder targaoro ASI con freni a disco, restaurata negli usa e importata in Italia 20 anni fa. L'auto è a Milano e un mio amico è andata a prenderla quando ero ad Essen, mi ha telefonato questa mattina chiedendomi.....aooo ma quando la vieni a vedere sta corvette? Probabilmente la vedrò domani perchè devo comunicare dei numeri (telaio motore) a Fabri e concordare dei lavori da fare. La Ron Fellows non la guido da 8 mesi, le 2 C3 le guido solo quando scendono dalla bisarca per entrare in fiera. Possederle è un pò perderle, cosi come con le belle donne.
    Queste auto di cui vi mostro le foto appartengono ad una collezione privata di un mio conoscente. Sono auto che non vengono mai guidate, se non dal meccanico che ne tiene cura per il proprietario.
    E' solo visto come un investimento e come forma di possesso, piuttosto che quadri, mobili, orologi.....ecc.ecc.
    Dimenticavo. Comunque tutte queste auto sono perfette, il meccanico ha 30 anni d'esperinza Porsche casa madre.

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Sono auto che non vengono mai guidate, se non dal meccanico che ne tiene cura per il proprietario.
    Non capirò mai come si possa rinunciare alla cosa più importante di un'auto: l'emozione che ti può dare solo alla guida e non ultimo, il piacere nel sistemarle.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •