un abbraccio e basta ?
Apprendo la notizia con dispiacere e piacere, dispiacere immaginando tutte le rotture di scatole che avrà passato come se non gli bastassero quelle che ha quotidianamente, ma con piacere leggendo la soluzione della vicenda ed i vostri commenti su che persona sia. Non lo conosco, Mic dagli un abbraccio da parte mia. Grande uomo anche tu, Pugnali, da esempio a chi, senza problemi, soffre di vittimismo ed ha scarsa volontà di affrontare la vita quotidiana. Un abbraccio anche a te.
Barcollo, ma non mollo!
un abbraccio e basta ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Poi c'è chi si lamenta e si deprime per delle puttanate! Da prendere ad esempio.
C3 \"collector edition\" 82
MItico Arnaldo !!!!!!!
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Che cosa si puo' dire di piu' di Harnold Potter e consorte... quando ho visto per la prima volta gli adesivi che aveva messo sulla sua corvette sono rimasto imbambolato e stupito per diversi minuti, poi ritornato in me la prima cosa che ho pensato e' stata ma questo piu' che invalido.... questo e' un pazzo
Conosciuto e vista per la prima volta la sua corvette al pranzo del 6 gennaio a Piacenza... noto che sulla sua C4 ci sono due antenne abbastanza lunghe, io e lusyvette gli chiediamo come mai il montaggio di quelle antenne e lui sapete cosa ci risponde??? "SAI VISTA L'ETA' CI CAPITA SPESSO DI FARCELA ADDOSSO... QUINDI PRENDIAMO I PANNOLONI BAGNATI E LI METTIAMO AD ASCIUGARE ATTACCANDOLI ALLE ANTENNE" io e lusyvette ci guardiamo e scoppiamo a ridere per almeno 5 minuti
Io non sapevo niente di tutto cio' e tramite google ho trovato un po' di queste notizie in rete.... io sono veramente nauseato, c'e' troppa gente di merda che invece di guardare le proprie skifezze sta sempre a guardare e giudicare gli altri, prendendo come in questo caso grossissimi abbagli.
Ultima modifica di clavha; 04-06-2013 alle 12:32 AM
come ha gia scritto qualcuno la gente dovrebbe cominciare a farsi i ca--- suoi e invece mossa da invidia e ignoranza colossale combina casini a chi non dovrebbe lasciando paradossalmente tranquilli proprio quelli che fan porcate a manetta
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Carissimo, il tempo stava peggiorando, la strada del ritorno era lunga, i cavalli scivolavano sull'asfalto..abbiam o messo il morso e ci siamo avviati.Non rammaricarti per il breve incontro, senza dubbio ci vedremo presto.Grazie della tua attenzione.Arnaldo e Lina (i corvettisti gialli)
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker