Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Il falso invalido in Corvette!!!

Apprendo la notizia con dispiacere e piacere, dispiacere immaginando tutte le rotture di scatole che avrà passato come se non gli bastassero quelle che ha quotidianamente, ma con piacere leggendo la soluzione della vicenda ed i vostri commenti su che persona sia. Non lo conosco, Mic dagli un abbraccio da parte mia. Grande uomo anche tu, Pugnali, da esempio a chi, senza problemi, soffre di vittimismo ed ha scarsa volontà di affrontare la vita quotidiana. Un abbraccio anche a te.
    Barcollo, ma non mollo!

un abbraccio e basta ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    un abbraccio e basta ?
    Mic, sei il solito! Non è che tutti hanno le tue manie sessuali nei confronti degli uomini.
    Bacialo se vuoi Arnaldo (anche se dubito potrà essere così entusiasta dell'esperienza), ma digli che lo fai a carattere personale e non per conto terzi...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Poi c'è chi si lamenta e si deprime per delle puttanate! Da prendere ad esempio.
    C3 \"collector edition\" 82

MItico Arnaldo !!!!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

grande harnold!!!! onore a te!!

Che cosa si puo' dire di piu' di Harnold Potter e consorte... quando ho visto per la prima volta gli adesivi che aveva messo sulla sua corvette sono rimasto imbambolato e stupito per diversi minuti, poi ritornato in me la prima cosa che ho pensato e' stata ma questo piu' che invalido.... questo e' un pazzo
    Conosciuto e vista per la prima volta la sua corvette al pranzo del 6 gennaio a Piacenza... noto che sulla sua C4 ci sono due antenne abbastanza lunghe, io e lusyvette gli chiediamo come mai il montaggio di quelle antenne e lui sapete cosa ci risponde??? "SAI VISTA L'ETA' CI CAPITA SPESSO DI FARCELA ADDOSSO... QUINDI PRENDIAMO I PANNOLONI BAGNATI E LI METTIAMO AD ASCIUGARE ATTACCANDOLI ALLE ANTENNE" io e lusyvette ci guardiamo e scoppiamo a ridere per almeno 5 minuti

Io non sapevo niente di tutto cio' e tramite google ho trovato un po' di queste notizie in rete.... io sono veramente nauseato, c'e' troppa gente di merda che invece di guardare le proprie skifezze sta sempre a guardare e giudicare gli altri, prendendo come in questo caso grossissimi abbagli.
    Ultima modifica di clavha; 04-06-2013 alle 12:32 AM

come ha gia scritto qualcuno la gente dovrebbe cominciare a farsi i ca--- suoi e invece mossa da invidia e ignoranza colossale combina casini a chi non dovrebbe lasciando paradossalmente tranquilli proprio quelli che fan porcate a manetta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Carissimo, il tempo stava peggiorando, la strada del ritorno era lunga, i cavalli scivolavano sull'asfalto..abbiam o messo il morso e ci siamo avviati.Non rammaricarti per il breve incontro, senza dubbio ci vedremo presto.Grazie della tua attenzione.Arnaldo e Lina (i corvettisti gialli)

Citazione Originariamente Scritto da Tamanini arnaldo Visualizza Messaggio
    Carissimo, il tempo stava peggiorando, la strada del ritorno era lunga, i cavalli scivolavano sull'asfalto..abbiam o messo il morso e ci siamo avviati.Non rammaricarti per il breve incontro, senza dubbio ci vedremo presto.Grazie della tua attenzione.Arnaldo e Lina (i corvettisti gialli)
    Dai che questa sera si fa tardi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi