Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: C2 su rivista.....

attila
    Guest

hihihihi [)][)]

hgtv
    Guest
    Quella è una ma altre...magari in vendita?

Mamma mia.... che spettacolo la Split!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    Ecco le scarpette in questione e altre fotine :-)

Immagine:

89,22KB

Immagine:

77,54KB

Immagine:

66,6KB

Immagine:

50,89KB

Immagine:

75,06KB

Immagine:

54,09KB

Emi
    Guest
    Ce ne sono di split in Italia.Anche perchè pur essendo particolare non è poi così rara.
    E' molto più rara una 67 big block convertibile da 400 o 435 hp.[][]
    Comunque complimenti per il servizio e per la bellissima vette[8D][8D]

CAZZZZZ..........[)].........
    Ma di chi e' quella TaroccoMobile o NapoliMobile rossa con quella specie di Tavolino sul posteriore..........
    Quella si che e' una vette rara...........
    Forse voi non lo conoscete ma quello e' un modello rarissimo (da noi si chiamava Ringo) fatta da un tale dell'Arizona che amava fare i picnic con la sua auto (e non il cavallo) e sapendo di avere poco bagagliaio, ha avuto una geniale idea....cioe' quello di metterlo nel retro della sua vette.... Ha avuto propio una fantastica idea.... Pensate che finito di mangiare si puo' usare come lavandino x le stoviglie, x lavare la tovaglia ecc. In aggiunta si puo' anche stendervi i panni dopo lavati........
    L'unico problema e' il tappo.... non mi ricordo come si fa' a far andare via l'acqua.........

hgtv
    Guest
    []

Mr_hd
    Guest
    basta una punta del trapano abbastanza lunga per andare fino in fondo !!!!! [][]

attilo.......... bastardo........ la prox volta facciamo i conti

attila
    Guest
    mahauahuahaa, c'era il doppio scarico, tutto studiato!

hihi [^][^][^]

Bella e se non sbaglio mi pare di averla già vista sul retro della copertina di cruisin, il numero 9 mi pare, per caso un tale chevyimport ne vendeva una para para a quella ma chissà!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •