che vuoi che ti dica ...........
cerchiamo di fare in modo che non si scarichino le batterie ..........
che non si ovalizzino le gomme .........
che non si crei condensa nel serbatoio ,..........
che i topi non facciano tane nel vano motore ..........
che le centraline non accumulino umidita ..........
ma scusa ........ fra romani non vi trovate neanche per una pizza al mese ???
Devo chiamare Corvaldo ?
Spidertriple ?
Gladiatore ?
guarda che li chiamo e li sgrido !!!
dimmi quello che devo fare e io lo faccio !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao Ervise...vedi che qui a Roma ci sono ben due club....uno è il VUC e ci si incontra ogni mese, di giovedi sera, per parlare delle attività del club....e se vuoi puoi anche venire in Vette.....io le poche volte che ci sono andato l'ho fatto!....poi esiste il CCR...ed anche loro si incontrano spesso...potresti anche partecipare alle uscite di entrambi i club....l'importante è avere il tempo per farlo!! Io ad avercelo lo farei sicuramente, ho conosciuto i componenti di entrambi i club e ti posso assicurare che sono tutte delle belle persone...molto disponibili...molto socievoli....peccato che non li veda mai!! Ciauuuu
allora e Ervise quello pigro che non si muove !!!
www.corvetteitalia.i t
Capito grazie.
Purtroppo la Vette ancora non c'è lo, ci sto lavorando su ma è difficile visto i tempi.
Anche io qualcuno lo conosciuto, alla festa della Biga, e so che sono belle persone..(Aldo a parte.., cosi mi dicono qua) per questo chiedevo di fare un incontro.
Comunque prendo nota
comincia a partecipare
vista la crisi ...... e un buon momento per comprare
www.corvetteitalia.i t
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
basta avere una parrucca con i capelli lunghi e Aldo si ferma di sicuro !!!
www.corvetteitalia.i t