domenica prossima (domani) a Via La Storta è previsto il pranzo a 20 € per chi vorrà approfittarne.
Come vi odio, a saperlo venivo pure io.
io pero voglio vede la Biga del gladiatore, delle altre frega niente
domenica prossima (domani) a Via La Storta è previsto il pranzo a 20 € per chi vorrà approfittarne.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Io domani sto a Viterbo a vedere i miei figli combattere in judogi!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Gente ma qualche incontro/raduno è previsto dalle nostre parti?? sono in astinenza da Corvette
perche non famo un incontro per andare a vede il film "The Last Stand", è una bona scusa per vedersi no..
Ultima modifica di Ervise; 01-26-2013 alle 09:52 PM
Proprio oggi c'è stato uno molto simpatico di american cars e corvette ci si è incontrati sul GRA e poi siamo andati da CarPoint Ford sul raccordo altezza pisana.
Non ho foto, ma credo che qualcuno le metterà su facebook ed altri punti.
Visto l'interesse metto un evento che si terrà a Giugno.
laclac
Enjoy your trip
A giugno 2013 viene organizzato a Roma un grosso evento misto HD e American V8 per chi è interessato dal 9 al 16 giugno 2013 viene destinato uno spazio complessivo di circa ventii ettari fra aree asfaltare e non con servizi di campeggio, stand, soccorso sanitario e stradale, show, spettacoli etc. Quest'anno è anche la festa del 110 simo anno HD ci saranno diversi rappresentanti dei discenenti della omonima casa. Si prevede un afflusso di svariate migliaia di moto non solo dall'italia. Anche di macchine americane ce ne saranno svariate comrese corvette .
Per chi fosse interessato metto le locandine con i dettagli.
Allegato 3853Allegato 3854
laclac
Enjoy your trip
A giugno 2013 viene organizzato a Roma un grosso evento misto HD e American V8 per chi è interessato dal 9 al 16 giugno 2013 viene destinato uno spazio complessivo di circa ventii ettari fra aree asfaltare e non con servizi di campeggio, stand, soccorso sanitario e stradale, show, spettacoli etc. Quest'anno è anche la festa del 110 simo anno HD ci saranno diversi rappresentanti dei discenenti della omonima casa. Si prevede un afflusso di svariate migliaia di moto non solo dall'italia. Anche di macchine americane ce ne saranno svariate comrese corvette .
Per chi fosse interessato metto le locandine con i dettagli.
Allegato 3853Allegato 3854
laclac
Enjoy your trip
Ci sono poi grossi eventi nazionali corvette molto ben fatti come tornado run, corvette day, isola dei fumosi, etc. che vengono pubblicati man mano.
laclac
Enjoy your trip