Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Ripristino REAR TRAILING ARMS: consigli?

GRAZIE!
    @V8: azz, bello il bigino del trailing. Già scaricato...
    @Dream: si è vero, c'era quella interessante discussione, hai fatto bene a linkarmela
    @King: sai com'è, certi termini ci si abitua ad usarli in inglese e poi fai quasi fatica a ricordare il termine italiano...

Una cosa è certa: vi prenderei tutti a "noleggio" per qualche giorno. Non c'è nulla di meglio di chi le cose le sa perché già fatte.
    Un saluto
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Ho sentito che i bushings e altre parti delle sospensioni, di marca Moog sono un gradino più alto.

Ciao Leo, io su tutte le C3 che ho avuto li ho sostituiti con quelli in poliuretano presi da Summit. La prima volta che li feci sostituire, per essere sicuro che venissero sostituiti dal meccanico, li ordinai rossi.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Ciao Leo, io su tutte le C3 che ho avuto li ho sostituiti con quelli in poliuretano presi da Summit. La prima volta che li feci sostituire, per essere sicuro che venissero sostituiti dal meccanico, li ordinai rossi.

Z
    Classico per un komunista come te...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

>Qualche tempo fà li presi in mano anch'io e per non rompermi troppo i marron glacè ho preso su zip corvette i mozzi completi, non i trailing arms perchè erano ok. Siccome arrivarono già montati e io dovetti smontarli per interporre il trailing che sta nel mezzo, potei appurare che erano stati revisionati e montati bene, girano bene ancora oggi! Sono contrario alle cinesate tipo zip corvette ma nel mio caso sono andato bene, mi è capiktato di sistemare un tahoe di un amico che aveva fatto sostituire tutte le testine con le moog...il idle-arm (moog) aveva gioco già dopo pochi km, la macchina non sta in strada, la mia si anche se ho messpo le....cinesate!
    Riccardo

beh anch'io ho so che le testine moog sono tra le migliori se non le migliori,(non so gli altri componeneti moog come sono però) ma non è tanto un fatto di precisione quanto di durata e robustezza, cioè le cinesate dovrebbero durare meno della metà.
    in ogni caso mi fido, come sempre, di quelle che fanno alla duntov motorsport e loro usano le moog.
    credo che qualcosa si anadato storto nel tahoe dell'amico, magari il pezzo era difettoso di fabbrica :-)

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    >Qualche tempo fà li presi in mano anch'io e per non rompermi troppo i marron glacè ho preso su zip corvette i mozzi completi, non i trailing arms perchè erano ok. Siccome arrivarono già montati e io dovetti smontarli per interporre il trailing che sta nel mezzo, potei appurare che erano stati revisionati e montati bene, girano bene ancora oggi! Sono contrario alle cinesate tipo zip corvette ma nel mio caso sono andato bene, mi è capiktato di sistemare un tahoe di un amico che aveva fatto sostituire tutte le testine con le moog...il idle-arm (moog) aveva gioco già dopo pochi km, la macchina non sta in strada, la mia si anche se ho messpo le....cinesate!

Potrebbero essere stati montati non correttamente e a volte può succedere, sbagliare è umano.
    Come dice King, so che questa marca è usata da preparatori di rispetto e se non ricordo male, anche l'amico White Shark, nella sua C3 ha sotto prodotti di questa marca e ne scriveva molto bene tempo fa, quindi se legge questi post, potrebbe replicare, dicendo, anzi ripetendo le sue esperienze.

No, niente errore di montaggio! Ci mancherebbe altro, mica facciamo i panettieri! Comunque il perno conico della testina ha gioco dopo i primi km quindi credo che sia un difetto. Tutte la altre, sempre moog, sono ok
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •