Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: 17-18 novembre c/o Fiera di Padova - Mito America

Lascio il num di telefono che se per caso qualcuno ha piacere di far 2 chiacchiere di sabato, ci si conosce di persona e forse ci si trova anche per pranzo da qualche parte..
    339 3940880
    Fabrizio

Venom
    Guest
    Partiamo domattina alle 6:00. Ci sentiamo quando siamo in zona (sperando di arrivare per le 14)

allora ???
    com e andata ???

foto ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

GRANDE Golia....anche con il cell. sempre foto stupende!!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Sono andato domenica ma ho visto che hanno ridotto molto il numero di padiglioni, poche auto, quasi niente moto, un pò di patata!
    Riccardo

Grazie Dave73, sempre presente anche tu!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

foto di patata no ?!?!?!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Venom
    Guest
    Un ringraziamento a tutti i ragazzi che ci hanno accolto: dave73 ed il fratello, Albert e Briz!

Non le ho fatte sono stato egoista e ho voluto tenermele tutte per me (nella mmia mente bacata però!) ho solo un filmato sul mio fottutissimo nokia che non so come postare
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •