Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Annuncio prossimo meeting CCR

oltre me ci sono altri a quattro/cinque interessati
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

si sa niente sulla data?
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

anche io sono interessato a conoscere la data per comunicarla agli interessati e per consentire con un certo anticipo di organizzarsi per poter esserci. Ciao :-)
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Ragazzi se non date la vostra adesione non ci sarà nessuna data. non possiamo rischiare di fare brutte figure. Perciò fino a quando non abbiamo almeno 10 nominativi, anzi meglio qualcuno in più per eventuali defezioni dell'ultimo minuto, la cosa non verrà mandata avanti. Se volete certezze perciò...cominciate a darle. finora siamo in 5.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ciao Aldo, io potrei essere uno di voi, pero' dovrei sapere un indizio di data, per capire come sto' messo, perche' alcuni fine settimana sono per me lavorativi, insomma e' da vedere bene. Poi c'e' l'incognita meteo di questo periodo, che non e' da sottovalutare, perche' io con la pioggia lo dico subito, mi tiro fuori..oltretutto c'e' un'altra data importante questo fine mese, con l'appuntamento della 6ore di Vallelunga, dove secondo me e' bene partecipare, o con l'auto o senza. quindi non vorrei che si accavallassero le date..

Non capisco .... mentre i 'molti gay' stanno pensando e discutendo a cosa mettersi per quella cena, Novembre sta per finire e non abbiamo ancora una data !!!!!.
    Aldo, ti dispiace mandare un SMS quando si e' deciso l'evento?. Grazie

PS. Penso di portarmi il mio 'maschiaccio', la nera C5 .... Wow
    Fonz

Socio
    ***Corvette Club Roma***

Bravo Fonz così si fa.
    Con 5 adesioni + una mezza + 4 barra 5 "interessati" purtroppo non possiamo andare da nessuna parte. L'incontro è con un club che se vuole ci sommerge di macchine, quindi ripeto: finchè non abbiamo più di 10 adesioni e non "interessamenti" non progettiamo nessuna data. Capisco l'esigenza del programmarsi ma figuracce con i cavallucci non intendo prorio farne. Quindi amici miei ripeto: se raggiungiamo la cifra minima di persone seriamente disposte a partecipare bene, altrimenti la programmazione non può andare avanti. Capisco di chiedere certezze senza darne.....ma in questo caso è duopo.Mi spiace, conditio sine qua non. (ma chi sò...Lo Tito???)
    Attendo vostre notizie ragazzi.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •