Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Cavalli

soddisfatto delle risposte ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
    Immagino che la tua domanda sia più per curiosità che altro, comunque probabilmente dovresti arrivare a 240-250 senza grosse difficoltà, ma su un'auto d'epoca che gusto c'è?
    Meglio godersi il borbottio sommesso e la coppia ai bassi!
    Assolutamente SI...la mia è una pura e semplice curiosità personale e per soddisfare tutti quelli che mi domandano "ma quanti cavalli ha?"... "Che velocità max raggiunge?" ecc ecc.... Perchè io non ho alcuna intenzione di andare a quella velocità..... preferisco godermi la passeggiata!!!

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Mi è sembrato di capire che quella di Luca non sia automatica ma manuale, pertanto diversa nei tempi rispetto all'automatica.
    Comunque dovrebbe avere 240 o 245 cv.

Z
    Esatto Zorro....giustissimo ....la mia vette è manuale...un divertentissimo cambio manuale!!!

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    soddisfatto delle risposte ???
    Non potevo chiedere di meglio....non mi sarei rivolto a tutti voi se non fossi stato sicuro della competenza e della voglia di dare aiuto a chi come me è un vero inesperto!!!

Il motore L98 non è un motore sportivo come lo intendiamo noi, è l'evoluzione del classico small block che ha equipaggiato qualsiasi mezzo a 4 ruote per decenni. E' il classico motore americano chevrolet coadiuvato però da un sistema a iniezione indiretta. Spingerlo fino in zona rossa non ha senso. E' lo stesso discorso delle Harley, non si comprano per farle correre. E' ottimo per l'uso stradale .

Qualcuno direbbe" io ne faccio un uso turistico..."
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Qualcuno direbbe" io ne faccio un uso turistico..."
    ....e quel qualcuno sono di certo io..... mi piace proprio di più farne un "uso turistico" piuttosto che un "uso spinto da corsa...";
    L'unico "problemino" (divertente e da riderci su....) è che alla velocità turistica, camionisti e camperisti si fanno delle ottime scrutate delle cosce della mia signora!!! aha aha aha...... non è forse vero?????

Beh io intendevo il turista MIC... comunque buon segno se le guardano le gambe vuol dire che hai scelto bene
    Ultima modifica di tunedport; 10-18-2012 alle 08:18 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

turista presente !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •