non e indispensabile smontare le teste ......... a meno che non si cerchi altro oltre al n di motore ............. qualche decina di cv o robe simili .......
![]()
...e durante il lavoro tiri giu anche qualcos'altro![]()
![]()
non e indispensabile smontare le teste ......... a meno che non si cerchi altro oltre al n di motore ............. qualche decina di cv o robe simili .......
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie amici, ora ho spedito il libretto scrivendo che la targhetta non è presente, vediamo cosa succede, comunque è semplicemente assurdo che siano così fiscali![]()
Io ho fatto l'iscrizione asi della mia 92 un paio di mesi fa e non ho dovuto esibire il numero di motore, che invece mi chiedevano per l'iscrizione alla targa oro.
Quindi non dovrebbe essere necessaria per la semplice attestazione di veicolo storico.
Comunque ho provato a fotografare il numero di motore, ma ci ho rinunciato perchè occorre smontare alcune cose per raggiungerlo tra cui un manicotto del circuito di raffredamento, il serbatoio dell'olio idroguida ed altre cosucce. Diciamo mi sono accontentato del semplice attestato!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est