Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: ALL MOTOR'S SHOW PIANIGA...Domenica 30 settembre

Venetomotori, sono certo che non lo hai fatto apposta, volevo solo farti notare che, nello stesso periodo, c'è un evento ufficiale della Scuderia e che magari, pur se lecito, era carino evitare...solo questione di carineria, tutto qui! Non so se hai frequentato il mondo biker e auto americane in genere...sapresti certamente che ci sono regole non scritte alle quali fare attenzione. Comunque, figurati non lo hai fatto mica apposta quindi nessun problema. Anzi, in bocca al lupo per il tuo evento, sicuramente avrai successo...daje, daje. Anzi vieni a qualche evento della Scuderia e vedrai che riceverai tanti consensi per il futuro.

Ciao e a presto, un caro saluto da SPIDER
    Ultima modifica di spider3ple; 09-06-2012 alle 01:03 PM
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Venetomotori, sono certo che non lo hai fatto apposta, volevo solo farti notare che, nello stesso periodo, c'è un evento ufficiale della Scuderia e che magari, pur se lecito, era carino evitare...solo questione di carineria, tutto qui! Non so se hai frequentato il mondo biker e auto americane in genere...sapresti certamente che ci sono regole non scritte alle quali fare attenzione. Comunque, figurati non lo hai fatto mica apposta quindi nessun problema. Anzi, in bocca al lupo per il tuo evento, sicuramente avrai successo...daje, daje. Anzi vieni a qualche evento della Scuderia e vedrai che riceverai tanti consensi per il futuro.

Ciao e a presto, un caro saluto da SPIDER
    Ciao,considerate anche le location dei raduni (molto distanti tra loro) credevo non desse alcun problema/fastidio...comunque più che volentieri, collaborare con voi magari per un prossimo evento...
    Un super saluto da parte mia ^_^
    www.venetomotori.it

grazie veneto
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    sapevi del raduno e quindi che è organizzato come raduno ufficiale della Scuderia e pubblichi un evento in contemporanea? non è molto gentile ne educato...poi per carità uno va dove vuole, però sul sito della Scuderia pubblichi un evento in contemporanea con un suo evento...fai tu! non voglio offenderti ma farti notare una cosa alla quale forse non hai prestato attenzione. una delle cose basilari prima di pubblicare un evento è verificare eventuali concomitanze...per quanto possibile, ma andrebbe fatto.
    chiedo scusa se mi inserisco in questo discorso...ma non capisco il perchè di queste affermazioni....( non gentile ne educato )
    scusa ma se io non vado, per qualsiasi motivo, al raduno dell'elba, non posso andare da nessun'altra parte?
    mi auguro che l'isola dei fumosi sia splendido e con tanti partecipanti...ma in questo forum in quanti siamo iscritti? tutti vanno all'elba? .....
    ...poi magari posso essere d'accordo sul modo, magari un post diverso tipo...PER CHI NON RIESCE ANDARE ALL'ELBA ECCO UNA VALIDA ALTERNATIVA....
    un sito/forum come questo penso che abbia anche lo scopo di dare + info possibili e anche possibilità di incontrarsi di persona agli iscritti....mio umile parere!!!
    Ciao a tutti
    Alle
    ps. non vuole essere una polemica nei confronti di spider ma solo l'espressione della mia idea...!!!
    Ultima modifica di Stingray; 09-07-2012 alle 10:43 AM

Forza unitevi ragazzi!!!
    Un bel numero di splendide americane sicuramente ci sarà dai...
    www.venetomotori.it

Siamo parte attiva dell'evento...a breve quindi ulteriori dettagli sulla giornata e sul punto di ritrovo
    www.venetomotori.it

Eccoci eccoci...tutte le informazioni potete trovarle qui
    http://www.venetomotori.it/allmotors.htm

Una sfanalata a tutti voi vi aspett o o o o
    www.venetomotori.it

Oh, Micky Micky, anche nella locandina di Veneto Motori ci sei?? Sei proprio noiosa!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Oh, Micky Micky, anche nella locandina di Veneto Motori ci sei?? Sei proprio noiosa!!
    lasciatemi stare il miky...mmhhh..no..an zi....dategli una bella lezione ^_^
    www.venetomotori.it

è proprio un ossessione sto mic!!!!,te lo trovi da tutte le parti,
    per caso non sarà una spia?

p.s:adesso lo trovi anche sulla locandina dell evento di pianiga,mi viene da piangere.

SCHERZO(intanto che sei all isola vendi qualche mattone).
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •