Pagina 2 di 154 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1532

Discussione: chi ha da regalare ...

Visualizzazione Ibrida

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

se è per questo neanche il tuo è un modo corretto di proporti.. e poi LUI da un servizio ad i nostri iscritti. TU cosa fai ??
    Quindi se non ci permettiamo noi ( mod e del direttivo) di dire certe cose, non capisco il perchè debba farlo te, con 27 messaggi all'attivo, e che credo non conosca nessuno dentro qua.
    Quotato al 100%!!
    Anche se credo sinceramente che Christian non abbia bisogno di difese qua dentro. Si è sempre sbattuto per dare una mano a tutti e per passare informazioni che solo chi è "interno" può avere.
    Dopo di che chiunque è libero di comprare o no da lui, o meglio dalla concessionaria dove lavora, se trova o meno l'offerta conveniente. Aggiungerei che spesso si sbatte anche per chi non compra da lui, e questo va ad ulteriore merito ai miei occhi.
    Sicuramente non merita di essere trattato così e chi frequenta il forum da un po' lo sa!!!

filo
    Guest
    NO RON,CRISTIAN NON VENDE A CARO PREZZO ANZI CREDIMI,CHE A ME DI PEZZI ME NE HA "DATI",SE TUTTI I CONCESSIONARI FOSSERO SOLO LA META DISPONIBILI DI COME E LUI,se avrai modo di andare a trovarlo ti renderai conto che hai detto una minchiata,cmq...

Ciao Cristian,io gli unici pezzi di c5 che mi restasno sai quali sono.

a disposizione.filo

convertible90
    Guest
    Ho tutto quello che ti serve![:I] (tranne i dischi)
    ...L'unico problema è che è tutto nuovo ....compresi gli adttatori per montare il tutto sulla mia C4! [:245]
    Grande Christian...
    a proposito, quanto due dischi anteriori stock/o performance per C5?

Steve
    Guest
    Inutile dire caro Christian che sei stato anche troppo Signore a rispondere come hai risposto. Personalmente aggiungo se ce ne fosse bisogno che sei una persona sempre disponibile e gentile e che la media delle persone che lavora nelle varie concessionarie è lontana anni luce dal tuo livello!
    Poi mi viene di dire che è troppo comodo infamare gli altri dietro ad un nick-name..

Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976

quindi tu mi diresti che quando vendi vendi a nome del tuo datore di lavoro....e quando ti servono i ricambi li chiedi ad uso personale gratis....non e' un modo corretto di proporsi....sapessi quanti problemi ho io e quante cose dovrei fare...ma nella vita tu dai e ti sara' dato tu regali ed io regalo gli amici ti danno se tu dai e' una regola di vita......cmq ti auguro ti trovare i tuoi ricambi..pensa di piu' al mutuo e alla famiglia e cala i prezzi dei tuoi ricambi e sei fuori mercato...auguri e ciao ronny76
    Ronaldo1976........m a vai a giocare da un'altra parte!!!!
    Prima di parlare faresti meglio ad informarti......
    Diego "Bluesman"

Immagine:

61,91KB

Grazie a tutti ragazzi per la stima dimostrata [:I][:I][:I]

cmq, attendo conferma per settimana prossima, ma la 90%, lo ho trovati...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Cavolo pure brembo....non male
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Cavolo pure brembo....non male
    OOOPPPSSS

Brembo li ha montati il proprietario della C6, dovremmo accordarci e lui mi lascia i freni originali della C6...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ennemme
    Guest
    Per sbollire gli animi... Christian ti potrei regalare i miei... ma tu poi mi regali dei freni più belli per la mia. OK?

ronaldo1976
    Guest
    ecco la CASTA....MA CHI SIETE GLI INTOCCABILI? AH HO CAPITO BISOGNA ESSERE RUFFIANI E LECCHINI NON ACCETTATE CHE QUALCUNO NON SIA D'ACCORDO CON VOI PER VOI CONTA SOLO CHI HA PIU' MESSAGGI ALL'ATTIVO SE VOLETE FARVI UN FORUM PER AFFARI VOSTRI FATEVELO E NON APRITELO AGLI ALTRI VOLETE CHE TUTTI VI DICANO SI E SISSIGNORE? BEATI A VOI. CERCAVO UNA BATTERIA PER AUTO E NESSUNO DICO NESSUNO A RISPOSTO ANZI MI HANNO DETTO DI GUARDARE SUI SITI AMERICANI...GRAZIE AR CA.... CERCAVO UNO SCARICO ME LO VENDEVA A 2000 EURO QUANDO COSTAVA 800 CERCAVO DEI SEMPLICI RICAMBI COME FRENI DISCI ECECC...E COSA MI RISPONDETE GUARDA I VARI SITI..ECKLERS GARAGE AMERICA EC..ECC. GRAZIE AR CA.. DICIAMO CHE VI SIETE FATTI UN FORUM PER VOI 7/8 PERSONE E NON ACCETTATE CHE NESSUNO VI CONTRADDICA...C'E GENTE CHE CERCAVA UN SEMPLICE LIBRETTO USO E MANUTENZIONE DI UN C5 E NEANCHE GLI AVETE RISPOSTO...FORSE PERCHE'NON AVEVA ABBASTANZA MESSAGGI? POTREI CITARVI 100 ESEMPI ANDATEVI A GUARDARE I FORUM..INVECE DI SPUTARE SENTENZE A CAZ....SE DOVETE ESSERE UN FORUM DI CONSULENZA E DI AIUTO..AVETE SBAGLIATO PROPRIO...VOI NON ACCETTATE CHE NESSUNO VI CONTRADDICA PERCHE GUARDATE SOLO GLI AFFARI VOSTRI PER NON DIRE ALTRO GUARDATEVI BENE I FORUM E VEDRETE CHE RISPONDETE SOLO AI VOSTRI AMICHETTI PER NON DIRE ALTRO..PER FORTUNA CHE CI SONO ALCUNE PERSONE COME FILO E POCHI ALTRI CHE SONO SEMPRE DISPONIBILI 'disinteressatamente 'MENTRE VOI VI ATTEGGIATE A CAGHETTE....
    FATE I BRAVI E COMPORTATEVI ONESTAMENTE E SERIAMENTE A BUON INTENDITOR....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato