Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Big Block 454 valutazione

maks77
    Guest

C'è da un sacco di tempo bisogna vedere se è in vendita e tante altre cose... certo che con 20.000 euro in meno hai voglia di farci lavori!

cowmiles_
    Guest
    ...Giorgio, come già ha scritto qualcun'altro, quella proposta in Italia, ha parecchie cose che non vanno, parlo di originalità, partendo dal paraurti davanti, che, la Gm, ha iniziato a montare proprio in quell'anno, ma senza i due puntali, liscio insomma!
    Tra le due, preferisco, la seconda, ha il cofano diverso, il volante, ma nel complesso mi sembra meglio!
    Che sia da molto tempo in vendita, non vuol dire che sia un pacco, potrebbero esserci centinaia di motivi, ma non dipendenti dal modello stesso, che ti offrono!
    Io sinceramente l'andrei a vedere e trattare.
    Anche se la cavalleria è inferioer ai 300, ti posso garantire che il tiro, non ha nulla a che vedere con i 350, ne ho una quì identica, dello stesso anno!
    Il divertimento è estremo, ti trovi con l'auto sempre di traverso e....poi se proprio volessi qualcosina in più, con poco ce la fai, ad aumentare la potenza!

cowmiles_
    Guest
    ...più di 20.000,00 Euro di differenza,.....la potresti fare da grido!

Grazie giorgio, per la presentazione. Resto a disposizione, compatibilmente con gli impegni lavorativi per darti una mano....no problem. Il mio cell. 335 6148167 mail: raggi@corvetteforum. it

Buon Week end a tutti
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

CamaroZ28
    Guest
    Quella tedesca, non ha più il big block originale, ma è stato sostituito con un 305. Ecco la differenza.

Heheheheh...... Giorgio..... aspetto quelle più piccole!
    Ti hanno detto tutto gli altri.... mi permetto do aggiungere solo una cosa.... non ti fermare e guardane molte altre di Vette.... il budget che ti sei prefissato ti permette di scegliere.... QUINDI SCEGLI![8D]

Una mano te la diamo tutti mooooooolto volentieri!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

454ci
    Guest
    Ciao, sono al primo post ma spero di rendermi utile, visto che la mia vette del 74 è giusto una 454 big block.

Il motore in questione è (corna facendo l'unica parte della macchina che non mi ha mai dato problemi, i ricambi si trovano facilemente su internet e trasporto a parte costa meno di quelli di una golf, sicuramente i consumi non sono proprio abbordabili, ma restano paragonabili a quelli di un cayenne turbo... per il rumore invece... se non lo senti non puoi capire...

hgtv
    Guest
    Mi state facendo venire voglia di un 454!!!

454ci
    Guest
    Ho notato che c'è un po' di confusione circa la potenza del 454...

E' opportuno ricordare che a partire dal 1972 la GM ha cambiato la propria unità di misura per la potenza dei motori passando al SAE net, che comportava la misurazione della potenza con tutti gli organimeccanici attaccati.
    Il calo di potenze dal 71 al 72:
    350 V8 300 bhp -> 350 V8 210 bhp
    LS5 454 V8 365 bhp -> LS5 454 V8 270 bhp
    è dovuto essenzialmente a questo fatto, i motori e rendimenti sono pressochè identici.

In ogni caso il dato saliente del motore Big Block rispetto ai C.d. Small Block (oltre alla sonorità)è sempre la coppia decisamente superiore...

cristian
    Guest
    se hai problemi di soldi fai come me.....venditi la suocera regalando in omaggio con essa un IGBT a Stroker, si prende tutto lui!!! eh eh eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •