Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: ci presentiamo

Ciao Lelito, auguri, e fate buone cose, hai fatto bene a mettere qui questo post, qui sono bene accetti TUTTI GLI APPASSIONATI di Corvette, tutti nessuno escluso, nel nostro statuto c'è scritto "crescita ed espansione, passione per le Corvette e divulgazione delle stessa", anzi, grazie per averci coinvolti, ad Adria faremo baldoria fino a tardi..... anzi approfitto per salutare Andrew e Carlito!!!!

P.s. scusa ma ho censurato io Betty!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Lelito, la tua iniziativa è benaccetta nel nostro forum.
    In ogni caso però questo è un club di corvette dal '53 al 2005, C6 compresa. Anche se anch'io non sono molto propenso alla modernità (fatico a digerire ogni nuovo modello...mi ci devo abituare..)
    penso che fare pipì sulla C6 sul nostro sito non sia ne giusto ne corretto. Forse tu non gradiresti se il kid facesse pipì sul simbolo della Ford se avessi una Mustang (come alcuni troppo "Chevy Oriented").
    Cambia la tua immagine con una così:

Immagine:

35,43(censurato)KB

...per Tuning intendo le Opel corsa con gli alettoni, le Punto ribassate, il rumore finto della turbina...ecc

Nsrv
    Guest
    bravo beppe sono d'accordissimo

temugin73
    Guest
    Anche la C6 è una vette, poverina..

...chissà che non diventi un mito per i nostri figlioli!!??!!

Io penso che Lele abbia tutto il diritto anche in un club di corvette di esprimere la sua opinione riguardo a modelli che non gli Garbano.... non credo che Faccia nulla di male...Ognuno di noi (o quasi)a un modello che non gli piace ....
    La sua è solo una forma di Protesta verso un cambiamento che mamma gm ha intrapreso.... e come tutte le idee vanno rispettate....
    poi conoscendo Lele Carlito e Anrew di per certo so' che quando si trovano a qualche raduno e trovano un Vette dipendente (come noi) munito di c6 sono pronti a fare baldoria con lui..

Delle Volte le proteste Visive possono servire anche per effettuare cambiamenti
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Nsrv
    Guest
    stefa che ti succede??? ma sei tu che hai scritto quello??? impossibile te lo hanno dettato .... [8D]

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Io penso che Lele abbia tutto il diritto anche in un club di corvette di esprimere la sua opinione riguardo a modelli che non gli Garbano.... non credo che Faccia nulla di male...Ognuno di noi (o quasi)a un modello che non gli piace ....
    Certo, esprimere la propria opinione è giusto e doveroso, fare la pipì sull'ultimo modello della corvette lo trovo però un po' eccessivo (soprattutto se fatto sul sito della Scuderia Corvette Italia)
    Citazione:
    La sua è solo una forma di Protesta verso un cambiamento che mamma gm ha intrapreso.... e come tutte le idee vanno rispettate....
    poi conoscendo Lele Carlito e Anrew di per certo so' che quando si trovano a qualche raduno e trovano un Vette dipendente (come noi) munito di c6 sono pronti a fare baldoria con lui..

Delle Volte le proteste Visive possono servire anche per effettuare cambiamenti
    iNFATTI, NON STO MICA dicendo che Lele Carlito e Anrew (che non conosco di persona) siano disposte a discriminare i proprietari di C6! ci mancherebbe!
    (notare che non ho cancellato la foto del messaggio anche se avrei potuto.. ne ho proposto un'alternativa[}])

Mr_hd
    Guest
    cmq a parte questo, quando avrete tutto pronto, postate pure i dettagli delle serate e l'indirizzo del posto... una scappata la si fa volentieri !!!

Vai Lelito organizza ste serate che ci divertiamo!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stingray1973
    Guest
    Complimenti Lelito, buon lavoro.
    Teneteci aggiornati quando sarete operativi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •