Ok..a sto' punto ritiro il mio sputacchio![]()
Ciao Fastolo..
......ma che sei l'ottavo nano????
ok ok.... SCUSA, ERA SOLO UNA BATTUTINA!
Il prezzo che hai detto adesso è decisamente congruo, specie se la macchina è messa abbastanza bene come dici tu.
A questo punto c'è solo una cosa da dire....
1) La macchina ti piace?
2) Sei disposto a lavorare un pochino tu stesso sulla tua macchina?
3) Ti fidi di chi te la ha proposta?
Se hai risposto sì alle tre domande......
ALLORA COMPRALA!!!!!!!!!!!
E TI ASPETTIAMO IL 23 E 24 DI APRILE AD ADRIA (CI SONO ALTRI SVIZZERI.... MAGARI FATE LA CAROVANA E VENITE ASSIEME!)
Ciao e...........
BENVENUTO NELLA GABBIA DEI MATTI.... (sì, ma MATTI PER LE CORVETTE)
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ok..a sto' punto ritiro il mio sputacchio![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Quando ho letto 37.000 mi è venuto male ed effettivamente lo sputacchio ci stava
Il prezzo di adesso mi sembra adeguato,se leggi il VIN possiamo anche valutare meglio sapendo bene le motorizzazioni ecc..
Ciaoooooo e se puoi metti una foto della vette che vuoi comprare[8D]
Un 79 a 37mila?.... Scusate ma quanto è quotato un 74 convertibile? Quasi quasi me la vendo heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ah ah ah ah ah ah ah ah.....
Ste !! Sei impareggiabile !!! Prima sputi e poi te lo ritiri sù !!! Sei decisamente un personaggio da Film Trash anni '70
Un mito![]()
Ma ciao...scusatemi tanto se nn mi sn piu fatto vivo, ma ho avuto diversi problemi con il PC...mah [^]
x stroker: [8D] hai detto bene...cmq per risp alle tue domande direi di si alle prime 2, ma per quanto riguarda se mi fido o meno, su chi me l'ha proposta...mah...nn saprei, cmq intanto voglio guardarmi in giro, magari trovo qlcosina di meglio (mi riferisco a come è stata tenuta) e poi vedremo...
X Emi: ehm...perdonami la domanda alquanto stupida...ma...che è il VIN?? [:I] presto metterò la foto
Il VIN è il numero di serie (13 cifre) che identifica la macchina, e da dove si può risalire a diverse informazioni come:
- Divisione in cui è stata prodotta la macchina
- Tipologia di vettura
- Modello
- Tipo di motore
- Anno di produzione
- Fabbrica
- Numero Sucessivo
Ha piu o meno questo aspetto:
Immagine:
60,09KB
e lo puoi trovare qui:
Immagine:
51,85KB
Mittttiicccooooo...
Domani metterò le foto di quella che sarà, forse, la mia prima mitica "vette" [8D]
Prima???
Ma quante pensi di arrivare ad averne???
Dai metti le foto che siam curiosi...
![]()
Direi 1...ma chissà eheh...nn si sa mai[8D]