non ce l'ho fatta[V][V][V][V]
mi sono addormentato[V][V][V][V]
Dai che ce la fai!!!
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
l'electra potrebbe interessare a me (colleziono anche harley e buell) e di buell sto cercando una s3t ma dev'essere perfetta e a prezzo perchè quelle sono per sempre, nel senzo che non le vuole proprio nessuno!!!
mandami pure le foto, tranquillo che non farò come te con la mia 80, non mi hai nemmeno detto se le avevi ricevute!!vabbè.
approposito, dopo averla venduta è uscita la l'inserzione su cruising, devo quasi tener il telefono spento, tra l'80 e la 77 continua a squillare!la 73 non se la fila nessuno, selezione è fatta,delle tre credo terro quella!
per ray stinger
se vuoi una x1 ma non bella bellissima nera motore nero kit vari gomme nuove a meno di 7000 ce n'è una in vendita a milano con tanto di garanzian non ricordo l'anno.
ciao
per forza che non ti ho risposto...
insieme alle foto mi hai scritto sulla mail che l'avevi gia venduta[}][}]
Ti chiamo piu' tardi...
hai ragione, mi ero dimenticato che all'epoca ero in parola con la persona ke l'ha poi comprata (ci ha messo due mesi tra vederla e decidere) e te l'avevo scritto nella mail.
sta aprendo un megalocale dalle parti delle colline di reggio e. un ex albergo arredato "nel ns. stile" e casualmente è un ex albergo e qualke stanza ce la riserverà qualora si volesse fare un giro da quelle parti, è quasi al centro d'italia ...
Electra: comunque se riesci ad avere una foto completa dell'Electra ti suggerisco di farla girare, è sempre una moto che affascina (non la mia fidanzata, si rifiuta di salire sulle mie moto!)
hei Ray Stinhger, dovrei aver delle foto di quella x1, black on black con codone cromato ...
è in vendita da un concessionario HD di milano.
Ciao Ragazzi......lo so bene che questo e` un forum solo per corvette, ma dato che ogni tanto si parla di Harley Vi giro questa ChiCCA!!!
Sto vendendo una Harley da Paura......la numero 1 di 2 fatte dal Mitico Carlo Talamo!!!Sicuramente alcuni di voi la riconoscera` subito......era spesso in copertina su un giornale del settore!!!
Prezzo 11000!!!
Km 7000!!!
Nuova!!!!
Ciao
Chopper 1%
Foto per via Email a chi interessato!!!
Ciao Ragazzi......lo so bene che questo e` un forum solo per corvette, ma dato che ogni tanto si parla di Harley Vi giro questa ChiCCA!!!
Sto vendendo una Harley da Paura......la numero 1 di 2 fatte dal Mitico Carlo Talamo!!!Sicuramente alcuni di voi la riconoscera` subito......era spesso in copertina su un giornale del settore!!!
Prezzo 11000!!!
Km 7000!!!
Nuova!!!!
Ciao
Chopper 1%
Foto per via Email a chi interessato!!!
gosurfing e chopper.... FOTO !!!!!
Rino, il cell. lo lascio acceso per cui telefona pure quando vuoi..... al limite se sono particolarmente impegnato ti dico che ti richiamo....
gosurfing e chopper.... FOTO !!!!!
Rino, il cell. lo lascio acceso per cui telefona pure quando vuoi..... al limite se sono particolarmente impegnato ti dico che ti richiamo....