Fornitore?
Ciao rossomick e ciao hgtv allora , all'omologazione per l'Italia e come macchina d'epoca ci pensa il mio fornitore , ma è già stato spedita tutta la documentazione ed in un paio di mesi dovrebbe essere tutto risolto , diciamo che da quando arriverà la macchina passerà ancora qualche settimana prima di potervi mettere mano , la Vette arancione è stata caricata insieme alla mia , mi hanno detto che ci sono molte cose da rivedere e che nei giorni in cui erano lì con il brutto tempo , ci pioveva dentro addirittura . Comunque sì è in vendita .
Fornitore?
Beh, piove anche nella mia!!!! Ma questo è solo l'ultimo dei miei "problemini"...
Maks confidati!
Parlaci dei tuoi problemi...
hgtv il mio fornitore è il presidente del V8 american car club , sul sito trovi tutto quello che ti interessa , ciao
Problemino del giorno:
dopo un pò che sta al minimo a caldo il motore si spegne e non si riavvia per un pò (ingolfato?)
Causa:
Probabile famigliola di topi nel Rochester!!!!!!!!
é molto probabile una miscela molto grassa...
Se vai non te lo fa?
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Maks, hai cambiato di recente il filtro benza???
Prova, potrebbe essere quello.
Allora...
1) se si ferma anche quando vai a caldo controlla per primo il filtro benzina e sporcizia
varia... serbatoio... carburatore
2) da caldo potrebbe essere anche noia all'impianto elettrico... pero' se te lo fa solo a lasciarla al minimo e si ingolfa..... non sono i probblemi che ti ho elencato sopra.. ma devi ancora ricercare il perche' gli arriva troppa benzina ai minimi regimi... che per mè vanno ricercati nella carburazione
poi..ti lascio nelle mani dei veri corvettisti che sicuramente ti riusciranno a dare maggiori informazioni e piu dettagliate
iaooo
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Io direi che la valvola a spillo del tuo galleggiante non chiude bene..... ed al minimo ti sale il livello nella vaschetta che finisce per ingolfarti il motore!.... tutto ciò se ti dà l'impressione di ingolfarsi.... quindi carburazione grassa!
Viceversa se spengendosi tende a salire di giri... allora è perchè si smagrisce..... e la probabiile causa sta nella pompa della benza che a caldo ed a basso numero di giri non pompa a dovere!
Comunque dovresti controllare:
1) se il motore cala di giri prima di muorire...
2) se il motore sale di giri prima di muorire...
3) se quando riparte è ingolfato (fumatone nere e borbottio)....
4) se quando riparte è magro (niente fumo e tendenza muorire ancora se dai gas)....
Facce sapè... e ti verrà detto!
Ciaubbello
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t