Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Corvette Club Italia International Meeting

MMMM..
    Io ci metterei anche il CUCU appeso allo specchietto...
    Sai un po di precisione in piu non guasta
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

MMMM..
    Io ci metterei anche il CUCU appeso allo specchietto...
    Sai un po di precisione in piu non guasta
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Nsrv
    Guest
    Giusto lo terro' a mente............
    ciao manette

Nsrv
    Guest
    Giusto lo terro' a mente............
    ciao manette

fabri
    Guest
    beh, ho anchio due luci notturne e due cronometri a bordo, però con questo allestimento come minimo ti sponsorizzano subito....!!mi ricordi un tipo troppo simpatico che partecipò a una gara ad andalo che feci con la C2 sulla neve, beh sto qua corse da solo con una vecchia cooper ed arrivò secondo DA SOLO con una miriade di strumenti, quando lo hanno premiato gli hanno dato solo una coppa, ma lui incurante del pubblico si é messo a imprecare contro gli organizzatori finche gli hanno dato pure quella del navigatore......che personaggio!!! io credo che i piloti catagoria senior siano i più cazzuti, atro che i rally di oggi, sarebbero capaci di tutto per fregare il prossimo.....

ciao fabri

fabri
    Guest
    beh, ho anchio due luci notturne e due cronometri a bordo, però con questo allestimento come minimo ti sponsorizzano subito....!!mi ricordi un tipo troppo simpatico che partecipò a una gara ad andalo che feci con la C2 sulla neve, beh sto qua corse da solo con una vecchia cooper ed arrivò secondo DA SOLO con una miriade di strumenti, quando lo hanno premiato gli hanno dato solo una coppa, ma lui incurante del pubblico si é messo a imprecare contro gli organizzatori finche gli hanno dato pure quella del navigatore......che personaggio!!! io credo che i piloti catagoria senior siano i più cazzuti, atro che i rally di oggi, sarebbero capaci di tutto per fregare il prossimo.....

ciao fabri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •