Se po' fà...... dammi qualche giorno e ti fò la lista della spesa!!!
Ciaubbello!
diciamo 3-4000 eurini di materiale?
Se po' fà...... dammi qualche giorno e ti fò la lista della spesa!!!
Ciaubbello!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
MO VE FACCIO UNA DOMANDA CAZZUTA [}]:
MA 450 500 HP SONO GESTIBILI????????
MI SPIEGO AVENDO TUTTA QUELLA POTENZA E QUELLA COPPIA ,COME DICI DA TIR, SI PUO' PENSARE DI PRENDERLA SU E DI USARLA ANCHE PER CAZZEGGIARE DICIAMO TUTTO L'ANNO??? TIPO 5 10 MILA KM??
O RIMANE SOLO UN OGGETTO DA RADUNO ??
TI FACCIO QUESTE DOMANDE PERCHE SONO CURIOSO E NN RIESCO A CAPIRE 500 HP SU UNA VETTE CHE HA CIRCA 20 ANNI O PIU ...CHE EFFETTO POSSANO FARE E CHE RISCHIO SI INCORRE NEL APRIRE TUTTO ....
PS : MA 500 HP SONO PARAGONABILI A QUELLI ATTUALI TIPO MARANELLO ?????
LO SO CHE ANCHE TU CARO STROKER HAI CIRCA 500 HP PER QUESTO TE LO CHIEDO
MA TANTO PER SAPERE![]()
Beh prima di tutto, il lavoro te lo deve fare uno bravo !! poi chiaramente non sono paragonabili ai 500 cv delle macchine odierne per il semplce fatto del telaio fatto in maniera diversa. Poi ci sono degli aggiornamenti da fare per quanto riguarda la stabilità e la guidabilità, ma non sarà mai come un ferrarino o una porsche. Sai con l'elettronica è tutto un altro andare !!! quelli della C3 bisogna saperli gestire e domare..... per questo è una figata !!!!!
AGGIORNAMENTI TIPO ASSETTO E AMMORTIZZATORI PERFORMANTI...BALEST RA IN FIBRA ETC,,,,,,
FRENI SI SPERA A POSTO E BARRE ANTERIORI RINFORZATE
SCATOLA STERZO ETC
MA IN RETTILINEO.... LA POTENZA DI 500 CV "NUOVI " E 500 HP DI UNA C3 PENSO CHE SIANO LO STESSO O NO?????
FACCIO AMMENDA ALLA MIA IGNORANSA
UOVA SOTTO IL PIEDE!!![]()
ciao Stroker.. oramai sto perdendo la speranza di una lsita della spesa!!
ps: guarda che comunque 400 cv effettivi alla ruota, sono più che sufficienti..[][
] quindi circa 55 cv al litro, livello Fiat..[:I]
Cosa consigli dunque?
spero che non ti dimentichi di me!!
ciao ciao
rossomick
Bhè.... io ti consiglierei teste, cammes, collettore e carburatore della Edelbrock...
Purtroppo, però, dubito che poi il tutto entrerebbe sotto il cofano originale!
Quindi la soluzione sarebbe di optare per il collettore stock riveduto e corretto.
Per il resto sono da cambiare teste e cammes...forse si può tenere il carburatore stock.
Comunque, che tu abbia l'automatico od il manuale, debbiamo calcolare un 20-25% di perdita... il che porta a mirare una configurazione intoprno ai 500 cavalli all'albero.
Un 454 con 500 Hp rischia di avere una coppia terrificante (intorno ai 70-75 Kg/m) quindi il divertimento è assicurato!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Se mi dici il VIN della tua vette (sempre che sia matching-number) ti posso dare i codici dei prodotti su JEGS.... ok??
Ciaubbello!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ciao Stroker,
il VIN della macchina è 194670s406525 con carburatore Holley (anzichè il Rochester originale)
Il cambio è un 4 marce manuale. Mi piacerebbe fare una modifica che non comporti la modifica del cofano anche a scapito della cavalleria.
grazie!
Rossomick
ciao Stroker,
il VIN della macchina è 194670s406525 con carburatore Holley (anzichè il Rochester originale)
Il cambio è un 4 marce manuale. Mi piacerebbe fare una modifica che non comporti la modifica del cofano anche a scapito della cavalleria.
grazie!
Rossomick