Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: CORVETTE MANUAL PARTS

Vette84
    Guest

MI interessa moltissimo, ovviamente per la C4.[][][]
    mi dai un colpo di telefono che concordiamo come "passarcelo"
    il mio cell. è 348-5619573, se hai un ftp o qualcosa del genere sarebbe fantasitico,
    oppure le jumbo mail di libero!
    Fammi sapere

mix74
    Guest
    Ahh FTP.... ho un mio sito internet e sto adesso parladno con il webmaster per creare lo spazio ftp (cosa che per me, l'arabo è più comprensibile!!!!!!! !!!)

Comunque tra poco ti chiamo, così ne parliamo un atto.. se non puoi aspettare ti faccio un cd e te lo spedisco!!!

convertible90
    Guest
    Anch'io lo voglio!!!!!!

mix74
    Guest
    azzzzzzzz allora fatemi un bonifico per le spese postali..... che so', le poste italiane???????? hihihih scherzo...

se potete aspettare qualche giorno mi ha detto che mi attiva l'FTP per scaricarlo... e tra l'altro è diviso in 3 parti, tutti files PDF. Quindi si può prendere quello che interessa....

Coraggio, sotto con gli ordini, il negozio è apertooooooooo!!!!!! :-)

(sta a vedere che ho messo su un business.....)
    [:33][:33][:33]

Vette84
    Guest
    OK aspetto l'FTP, altrimenti le Jumbo Mail di libero funzionano benissimo.
    ti iscrivi a libero (gratis), e ti crei un indirizzo di posta accessibile vioa webmail.
    nella webmail trovi l'opzione per creare una Jumbo Mail (mail con attachment molto grandi).
    in realtà l'attachment viene scaricato sul server di libero e nella mail viene inserito il link che serve al destinatario per scaricarlo.
    Ovviamente dopo qualche giorno l'attachment viene cancellato.

ciaoooooo

convertible90
    Guest
    .....ma quanto grosso è??

mix74
    Guest
    beh ragazzi... jumbo o non jumbo.... sono 390 mb!!!! e dove ci stanno?????????? no no bisogna fare l'ftp, non mi vengono in mente altre soluzioni. A meno che voi non abbiate altri consigli.....!

...molto interessante!!! Eh bravo mix74
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

mix74
    Guest
    APPELLO X ALAIN!!! Ma perché non create una sezione sul corvetteforum con gli ftp come quello
    che mi è stato proposto per condividere il cd? Sarebbe carino...... no?

Non saprei affrontare tecnicamente il problema, lo possono fare solo Chiara e Paolo.... loro sono i webbisti!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •