Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Cercasi Chevrolet Impala anni '60

  1. #11
    jaguarman
    Guest

    Ciao Chiaretta !!! Ma li a Napoli non trovi niente ??? Neanche nei quartieri americani ???
    Io sono venuto a prendere una Cadillac Coupe De VIlle del 1981 !!! Peccato che forse la rivendo perchè non ho tempo e spazio per aspettare una immatricolazione A.S.I.
    Un saluto da Belluno !


  2. #12
    jaguarman
    Guest
    Ciao Chiaretta !!! Ma li a Napoli non trovi niente ??? Neanche nei quartieri americani ???
    Io sono venuto a prendere una Cadillac Coupe De VIlle del 1981 !!! Peccato che forse la rivendo perchè non ho tempo e spazio per aspettare una immatricolazione A.S.I.
    Un saluto da Belluno !


  3. #13
    Ciao Jaguarman, prima di tutto piacerissimo di conoscerti e benvenuto nel forum della Scuderia Corvette Italia. [:I]
    Bhe'...per la verita' non ci ho neanche pensato.....ma...lo diro' a questo mio amico, probabile che sia fortunato

  4. #14
    Ciao Jaguarman, prima di tutto piacerissimo di conoscerti e benvenuto nel forum della Scuderia Corvette Italia. [:I]
    Bhe'...per la verita' non ci ho neanche pensato.....ma...lo diro' a questo mio amico, probabile che sia fortunato

  5. #15
    jaguarman
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

    Ciao Jaguarman, prima di tutto piacerissimo di conoscerti e benvenuto nel forum della Scuderia Corvette Italia. [:I]
    Bhe'...per la verita' non ci ho neanche pensato.....ma...lo diro' a questo mio amico, probabile che sia fortunato
    Guarda quando sono venuto io ho cercato un meccanico che lavorasse
    per gli americani, per avere qualche contatto in futuro per comprare macchine americane.
    Pensa poco tempo prima che passassi io era stata venduta una Ford Mustag del 1963 con cambio nuovo e motore restaurato a pochi soldi

    L'unico consiglio che ti do e che se trovi macchine anche con targa Italiani ma appartenti ad americani di comprarle senza documenti
    e ritargarle da capo perchè dovresti pagare I.V.A e bolli perchè i militari americani hanno particolari convenzioni con il nostro stato.

  6. #16
    jaguarman
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

    Ciao Jaguarman, prima di tutto piacerissimo di conoscerti e benvenuto nel forum della Scuderia Corvette Italia. [:I]
    Bhe'...per la verita' non ci ho neanche pensato.....ma...lo diro' a questo mio amico, probabile che sia fortunato
    Guarda quando sono venuto io ho cercato un meccanico che lavorasse
    per gli americani, per avere qualche contatto in futuro per comprare macchine americane.
    Pensa poco tempo prima che passassi io era stata venduta una Ford Mustag del 1963 con cambio nuovo e motore restaurato a pochi soldi

    L'unico consiglio che ti do e che se trovi macchine anche con targa Italiani ma appartenti ad americani di comprarle senza documenti
    e ritargarle da capo perchè dovresti pagare I.V.A e bolli perchè i militari americani hanno particolari convenzioni con il nostro stato.

  7. #17
    flaviospeed
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

    E' una Impala del 58, la prima produzione, la ruota di scorta è una variante di una delle tante versioni (Bel Air, Sport coupè, sedan...ecc)
    mmmmm... a me sembra il continental kit... comunque bel pezzo!!![8D]

    sotto una stupenda impala del 58...[8D]


  8. #18
    Ray Stinger
    Guest
    Continental kit ? Ho si.... può essere.... non so esattamente i nomi delle "varianti" ma intendevo una cosa simile...

    E benvenuto nel nostro Forum !

  9. #19
    Ray Stinger
    Guest
    Continental kit ? Ho si.... può essere.... non so esattamente i nomi delle "varianti" ma intendevo una cosa simile...

    E benvenuto nel nostro Forum !

  10. #20
    mopar
    Guest
    La ruota di scorta posteriore esterna viene denominata Continental Kit, perchè era ispirata alla Lincoln Continental del 41. Qulsiasi macchina poteva montarla, e la vendono anche oggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •