Ma come, questo e' un forum di terroni???
Io sono del nord, non lo sapevo e adesso che faccio?
Mi butterete fuori allora?
Brutti razzisti razzisti razzistiiiii....eheh ehe[)]
i' m joke
Se la linea è quella di isolare il "FETENTONE" con il silenzio mi adeguo. Ma l'importante è cercare,nel silenzio, di acchiapparlo.
Questo mi preme,continuare le indagini. Non so se queste indagini stavano proseguendo, sicuramente mi auguro che il mio richiamo sia servito a darne vigore.
Un saluto e arrivederci a tutti quanti
Oscar
Ma come, questo e' un forum di terroni???
Io sono del nord, non lo sapevo e adesso che faccio?
Mi butterete fuori allora?
Brutti razzisti razzisti razzistiiiii....eheh ehe[)]
i' m joke
che ne dite di metterlo down e di saldarci le mani alla tastiera ihihhihihi amo fare certe cose con gli stronzi
Ciao Oscar grazie della tua buona volontà, ma se LEGGI il seguito dei post dopo i tuoi interventi in entrambi i siti, potrai vedere tante cose ma pochi progressi, anzi io vedo solo che ci dovemmo vergognare, peggio di cosi, si passa da fasi di silenzio e osservazione a fasi come questa di continue allusioni molto pesanti, io ci riprovo, questo forum non é affar mio e sono ospite ma sono stato invitato ad un incontro, quindi vi dico solo: su con le orecchie.
speriamo di parlarne presto di persona
fabrizio
Ah.... a proposito...... ma................ eh...... mi sono dimenticato!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao ragazzi,
rimaniamo calmi è la cosa migliore.
E poi di chi dobbiamo preoccuparci di quelli che parlano male di noi e non hanno neppure gli attributi di dire le cose in faccia???
Ma stiamo scherzando? Noi non ci piegheremo mai a questi giochetti infami, non è nel nostro stile.
Inoltre se qualcuno ti diffama basta denunciarlo, al momento a me non interessa, ma se qualcuno dovesse esagerare ancora potrei cambiare idea...
Sono comunque convinto che l'arma migliore contro questi "elementi", sia il fatto di ignorarli e credo fermamente che nessuno voglia costoro sul proprio forum, ne noi, ne gli amici di altri forum.
Prego quindi tutti, di tutti i forum, di eliminare gli elementi destabilizzanti. Sono certo che così, rimanendo ferme le diversità individuali e di gruppo, potremo trovare un modo di condividere al meglio la nostra passione e la nostra amicizia.
Forza gente di buona volontà di tutti i forum, cerchiamo di estirpare la feccia che danneggia tutti quanti, chissà per quali loschi motivi.
Ciao a tutti e buon lavoro
dubito che tu riesca a denunciarlo, perchè di sicuro è un senzapalle che non dice le cose in faccia però se dovessi essere dentro io e rilevare il suo ident di sicuro non si connette piu dal suo pc questo è poco ma sicuro ne dovrà prendere un'altro e io ancora gli farò saltare il modem mi stancherò piu io a farglieli saltare o lui a cambiarli? io mi diverto lui si è divertito prima
RAGAZZI.... ORA BASTA!
FREGATEVENE!
ORA ABBIAMO COSE SERIE ED IMPORTANTI DA FARE...TIPO IL MEETING DI SABATO E DOMENICA!
TANTO OGNIUNO LA PENSA A MODO PROPRIO PUNTO E BASTA....L' IMPORTANTE E' COMPORTARSI BENE E GODERCI LE NOSTRE CORVETTE!
OK?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Pierpa, lo sai siamo come le vecchie zitelle, ce la dobbiamo raccontare tutta, ops, scusa, 6 più giovane tu, quindi non lo saprai ancora bene!![]()
AHHAHAHAHAHAHAH,
LOL,
Hai perfettamente ragione Cow, è meglio riderci sopra.
La cosa importante è incontrarci, stabilire i programmi per il futuro, e far correre le nostre vette![]()