Benvenuto e complimenti![]()
Augurissimi e benvenuto nel nostro mitico club
Benvenuto e complimenti![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
WELCOME DANO!!!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Bravo Dano!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
This is good news!
beh sicuramente hai la sicurezza di poter rivalerti su qualcuno che deve darti garanzia di 6 mesi! quindi se il conce è serio sei al sicuro!
benvenuto!
Ma non è di un anno la garanzia??
Sull'usato io ho sempre visto fare sei mesi, a meno che le cose non siano cambiate... cmq per restare in tema, ho scoperto che c'è un concessionario qui a Genova che ha due C5 usate in vendita, una bianca cabrio ed una hard top rossa! Stavo tranquillamente guidando sabato scorso quando le ho viste e mi sono dovuto fermare a dargli un'occhiata []
Se non ricordo male, la garanzia obbligatoria sull'usato è di un anno! Sia che te la facciano sia che non te la facciano.![]()
benvenutoooo![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
In effetti avevate ragione, girando in rete ho trovato le leggi e la garanzia dovrebbe essere di ben 2 anni, ma viene sempre ridotta ad un anno solamente tramite accordo tra le parti...