Ammazza se mettete in conto tutte le ore di lavoro devo aprire 2 mutui per potermela permettere...
Allora per la lampada io ho usato quelle da giardino che hanno gia la protezione, il fondo inclinato non è indispensabile separare il pezzo dal fondo non è indispensabile tanto lo terrai in mano con la sinistra tutto il tempo, con la destra spruzzi con la sinistra muovo e tieni il pezzo!
Piccolo consiglio: usare sabbia di fiume sottile, io ho usato vetro pallini di ferro e sabbia normale, sono andato al mare in spiaggia ho preso della comunissima sabbia fine, va benissimo, prendine 3/4 secchi naturalmente!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ammazza se mettete in conto tutte le ore di lavoro devo aprire 2 mutui per potermela permettere...
se voolete sabbiare e non avere problemi andate in qualsiasi negozio di edilizia e cercate la sabbbia dii quarzo io usoo sempre quella anche x teste bielle alberi motori ecc
i venditori maledetti venditori eh eh eh eh eh h ma .................... ..............