Boh.... non so, a me piacciono le hooker solo se la corvette è vecchia, se ha almeno un paraurti cromato, Claudio se l'avesse messe cromate stavano male! La sua è troppo nuova, intendo vecchia e nuova generazione!
Io rivaluterei la cromatura effetto acciaio lucido.
Sarebbe uno spettacolo!
Dax
Boh.... non so, a me piacciono le hooker solo se la corvette è vecchia, se ha almeno un paraurti cromato, Claudio se l'avesse messe cromate stavano male! La sua è troppo nuova, intendo vecchia e nuova generazione!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
comunque siano sono uno spettacolo
alain ma le tue sborbottano o sono solo estetica?
ma datemi una rispo alle mie in precedenza quelle sulla pulitura della massa catalitica e quella sui tubi inox
grazie
PS MI SA CHE LE MARMITTAZZE LE METTO CROMATE VERY TAMAR
GIO
A PARTE GLI SCHERZI A PROPOSITO DI APERTURA MOTORE IO QUEST'INVERNO LA PORTO DA CLAUDIO ,,,,,SE MI VUOLE
QUANDO RITIRO FRA 2 SETT LA MIA VENGO A TROVARTI E QUESTA VOLTA PER DAVVERO,,,,E NE PARLIAMO
secondo me le marmitte laterali rendono al 100% come dice Alain su una vette c 3 fino al 72 che con ancora tantissime parti cromate
in quella di Aliain stanno bene anche se e un 74 perche e cabrio e ha messo due rolbar cromati che richiamano molto il nel mio 81 volevo metterli poi ho opptato per un poker di terminali cromati e sono stato molto contento poi li va a gusti !!!!!
ciao ragazzi
eccomi qua .....mo che ti dico
...la cura ricostituente la voglio anch'io 330 hp