Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: APERTURA MOTORE

Dax
    Guest

Io rivaluterei la cromatura effetto acciaio lucido.
    Sarebbe uno spettacolo!

Dax

Boh.... non so, a me piacciono le hooker solo se la corvette è vecchia, se ha almeno un paraurti cromato, Claudio se l'avesse messe cromate stavano male! La sua è troppo nuova, intendo vecchia e nuova generazione!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

gio black
    Guest
    comunque siano sono uno spettacolo

alain ma le tue sborbottano o sono solo estetica?

ma datemi una rispo alle mie in precedenza quelle sulla pulitura della massa catalitica e quella sui tubi inox
    grazie

PS MI SA CHE LE MARMITTAZZE LE METTO CROMATE VERY TAMAR
    GIO

gio black
    Guest
    A PARTE GLI SCHERZI A PROPOSITO DI APERTURA MOTORE IO QUEST'INVERNO LA PORTO DA CLAUDIO ,,,,,SE MI VUOLE

QUANDO RITIRO FRA 2 SETT LA MIA VENGO A TROVARTI E QUESTA VOLTA PER DAVVERO,,,,E NE PARLIAMO

Luciano
    Guest
    secondo me le marmitte laterali rendono al 100% come dice Alain su una vette c 3 fino al 72 che con ancora tantissime parti cromate
    in quella di Aliain stanno bene anche se e un 74 perche e cabrio e ha messo due rolbar cromati che richiamano molto il nel mio 81 volevo metterli poi ho opptato per un poker di terminali cromati e sono stato molto contento poi li va a gusti !!!!!
    ciao ragazzi

gio black
    Guest
    eccomi qua .....mo che ti dico
    ...la cura ricostituente la voglio anch'io 330 hp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •