casco ben allacciato..
luci accese anche di giorno...
e PRUDENZA...sempre!
Stroker come Cereghini...
r6!!!
Troppo bella|||
casco ben allacciato..
luci accese anche di giorno...
e PRUDENZA...sempre!
Stroker come Cereghini...
Ruthh che spiega invece di fare domande??? Strano!!!Citazione:Messaggio inserito da ruth00
R6 senza dubbio...tieni conto di una cosa...se vuoi un consiglio...cosa ci devi fare con questa moto?ci vai in autostrada x la sparata...tutto bene...se pensi di usarla x andare a fare qualche viaggetto...scordate la e scelgli qualcosa d'altro...dopo 10 minuti che sei partito inizi a piangere...se la usi nella mia zona(zona montagne lago....)pensaci bene...un motore che arriva a 17500 giri i cavalli li ha in alto e basta....il mio amico che ha l'RR si morde i coglioni tutte le volte che andiamo a fare un giro...io con il mio vfr 4 cilindri a V del '92 gli do la paga...e non è una questione di manico( il mio amico ha due RR...uno per la strada e uno per la pista) che ne ha più che a sufficenza....è una questione del motore che inizia ad andare dai 10000 giri in su...e sfido chiunque a fare un tornante di montagna con il motore a quel regime x essere pronto ad uscirne fuori!...ti devi attaccare alla sfrizione e cannarla fuori tutta!io avevo un hornet...quando son saltato sulla mia nuova "vecchia" moto sono rinato...pensaci e provala sul terreno dove la userai...
altra cosa non da poco visti i tempi...il consumo...più un motore gira in alto più beve...e coni tempi che corrono...ciao[8D]
Beh che non si adatta per viaggiara lo capisco da solo, il problema del cbr rr è che ai bassi regimi non spinge un caxxo deve essere almeno sugli 8 mila giri, comunque la usero' maggiormente in pista, quindi non è il problema di scomodità che mi preoccupa il problema è solo estetico ed è davvero grosso...
Mi unisco al coro R6, anche se avendo anch'io una Yamaha sono leggermente di parte [}]
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Nessuna delle due![}]Secondo me sono troppo pericolose!
Ssssssssss zitti tutti fatemi fare da mamma!
ok te lo concediamo
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
In questo forum di matti un po di giudizio ci vuole!
r6 non c'e' paragone
sepho voi mamme siete tutte uguali(giustamente), la mia se gli parlo di moto gli viene la pelle d'oca, poi purtroppo venerdì scorso ci ha lasciato PATRICK un ragazzo che veniva in moto con noi ,ha avuto un incidente vicino a saint vincent con una r1 , questo non agevola sicuramente la convinzione di mia mamma a lasciarmi comperare la moto nuova ma alla fine la passione che uno ha per qualcosa e che si sente dentro prevale su tutto e certe volte aiuta a dimenticare o meglio a non pensare a problemi piu' gravi che uno ha, certo che ogni tanto bisogna mettere la testa e pensare a quello che si sta facendo e se proprio lo si vuole fare a tutti i costi bisogna cercare il modo piu' sicuro .....
Nsrv bravo hai fatto un buon ragionamento! Allora ti dico un altra cosa "la mamma e' sempre la mamma" e nessun altro puo' amarti come ti ama lei ! NESSUNO!
Quando prenderai la tuo bella moto x uscire con gli amici guidala con coscienza e pensando che la tua mamma ti aspetta a casa!
Prometti?