<center>Corvette C3 manuale del 1972
350 c.i. 200 HP marmitte laterali

Prima provenienza U.S.A. sdoganata dogana di Novara il 06/08/96
Iscritta A.S.I. (bollo ridotto a 30 €/anno)
Assicurazione per auto storiche (circa 160 €/anno)
Esente installazione e uso delle cinture di sicurezza
Esente installazione e uso dispositivi antinquinamento
Revisionata il 05/07/05 con esito regolare
Matching number
Sono stati eseguiti molti lavori (documentabili e comprovabili) su ciclistica, freni, frizione, impianto elettrico ed altro ancora.
Visionabile in zona LC/MI

Richiesta € 19.999,00

Per qualsiasi informazione contattatemi per e-mail oppure PM, presenti nel mio profilo sul forum.

Ecco alcune foto:</center>

Immagine:

105,78(censurato)KB

Immagine:

96,59(censurato)KB

Immagine:

68,64(censurato)KB

Immagine:

102,91(censurato)KB

Immagine:

105,68(censurato)KB

Immagine:

109,71(censurato)KB

PS: Dato che molti amici mi chiederanno perchè l'ho messa in vendita, dopo averci lavorato (o meglio fatto lavorare ) per più di un anno ed avere quasi completato un bel restauro, ora lo spiegherò. Io adoro questa C3, però (come alcuni avranno notato) ho anche una C5 che amo molto e uso anche in pista divertendomi un sacco. Avere questi due gioiellini (dato che non sono meccanico e al massimo da solo so cambiare le batterie ) è piuttosto impegnativo e sinceramente non riesco a portare avanti entrambe le cose come vorrei. Oltre a questo non avendo il dono dell'ubiquità non riesco ad usarle contemporaneamente Prossimamente avrò anche un box in meno e quindi vorrebbe dire lasciarne una all'aperto ![V][xx(] Per ultimo mi servirebbe anche una macchina da usare tranquillamente tutti i giorni in mezzo al caos della città, dato che mia moglie e i miei stanno iniziando a lamentarsi quando prendo le loro per non rischiare di lasciare le mie bimbe sui marciapiedi Comunque vi prometto che se la vendo prenderò un'altra vettura americana chissà magari una bella jeep o qualcos'altro. Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a mettere a posto questa vettura, Fabio (il mio amico meccanico che tante decine di ore ci ha perso non tralasciando nulla, Claudio (Cowmiles che mi ha velocemente trovato molti pezzi che mi servivano urgentemente), Roberto Gatti (della Extreme Motors che mi ha riparato velocemente l'impianto elettrico giusto per il mio matrimonio), tutti gli amici del forum Stroker, Sapiente Dottore, Alain e tanti altri che mi hanno aiutato con decine di consigli e tutti quelli che al momento dimentico che mi hanno aiutato in questa bella impresa.

Grazie a tutti