Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Help c7 carbon fiber

Visualizzazione Ibrida

Ahhhh gladiato'.... To detto che ho spedito venerdì pom, e ti ho pure detto che e' oggi in consegna....Mercoled ì mattino

Non ho comprato via ebay, ma tramite il loro sito, ho chiesto il pagamento tramite paypal, e così e' stato, ma sempre 45 giorno ci sono oltre tale data la piglio in quel posto... Se non mi mandano la merce.....gr....che fare? Perche' se blocco la transazione gli blocco il conto paypal, per tutte le altre.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare

Ahhhh gladiato'.... To detto che ho spedito venerdì pom, e ti ho pure detto che e' oggi in consegna....Mercoled ì mattino

Non ho comprato via ebay, ma tramite il loro sito, ho chiesto il pagamento tramite paypal, e così e' stato, ma sempre 45 giorno ci sono oltre tale data la piglio in quel posto... Se non mi mandano la merce.....gr....che fare? Perche' se blocco la transazione gli blocco il conto paypal, per tutte le altre.
    Cacchi loro! Tu devi solo tutelarti e puoi farlo entro 45 giorni, dopo che hai aperto la contestazione ci sono altri giorni di tempo per vedere l'eveolvere della situazione e sei poi comunque sempre in tempo a chiuderla....l'impor tante però è che tu l'apra entro il termine dei 45 gg.
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Grrrrrr odio quando non mi rispondono alle email?...stardi

Mi hanno appena fregato (non molti Euro a dire il vero) allo stesso modo.
    Acquisto Ebay con Paypal, passate alcune settimane la merce non arriva, il tracking della USPS non è mai preciso, anzi dice solo che la merce è stata spedita.
    Loro dicon di aspettare 8weeks dalla spedizione, poi altre 4... morale: troppo tardi per fare reclamo su Ebay e riavere i soldi da Paypal.
    Se apri la contestazione in tempo puoi anche chiuderla se la merce arriva, ma aprila subito!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Al 44 giorno, dopo aver aspettato invano il numero di spedizione, apro contestazione tramite paypal, e dopo 30 min. Mi arriva la restituzione dell intera somma, roba da non crederci....dicendom i che loro non spediscono merce se ci sono contestazioni aperte. Strani sti messicani[}]

Devi una birra a zio Alain!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

è il sistema di paypal, una gran figata[^]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare

Al 44 giorno, dopo aver aspettato invano il numero di spedizione, apro contestazione tramite paypal, e dopo 30 min. Mi arriva la restituzione dell intera somma, roba da non crederci....dicendom i che loro non spediscono merce se ci sono contestazioni aperte. Strani sti messicani[}]

Altra esperienza, materiale partito regolarmente ora è sull'aereo, tre spedizioni su tre ordini fatte allo stesso modo, rispettando i tempi che avevano anticipato, non so cosa dirti Cesare.....
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

ke culo!!!non so che dirti....ci riprovo! anche perchè non c'è alternativa per quello che cerco!

Con chi hai dialogato? Se vuoi passarmi i dati dell'ordine, vedo di parlarne con il contatto che ho all'interno. Tieni presenti che sono messicani che lavorano tra Ensenada e San Diego , hanno una concezione della puntualità leggermente distorta, però fino ad ora con me sono stati corretti.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •