Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: z06 e fiflioletta :)))

ennemme
    Guest

La baby RaffoCar

e si in realtà il papà italiano sono io )) mi avete scoperto... certo che per fare l'abarth è stata una faticaccia.. la corvatte ha 4 buchi e prima di metterla in cinta non è stato facile capire in quale cilindro ovulava ))
    scherzi apparte si mi piace milto questo allestimento ed a quanto pare è piaciuto molto anche agli abatisti.. proprio questa domenica sono andato a fare un raduno sui nebrodi e mi son proprio divertito... aaaaaaa come mi manca anche il mondo corvette ( cmq stringiamo i denti e speriamo bene magari arriva un bel terremoto al quirinale e ce li leviamo dai maroni tutti in un colpo solo )

Grande Raffo!! Adesso ho poco tempo per analizzare il tuo capolavoro, a primo impatto niente male!

Raffo io ci schiafferei un bel copyright su quegli allestimenti! "made by Raffo"
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

ihihihih grz corvaldo troppo gentile [^][^][^]

seplicemente grande unico...bella raffone....
    corvette z06 gialla

Piace molto anche a me, vogliamo un bel video in HD se è possibile!!!

Bellissima, unica cosa che io avrei anche modificato della 500 Abarth.... il cambio.. rosso anche quello
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

bella...210cv sul 1400cc, ma tiene poi?
    Ex C6 Rossa LS2

Una vettura molto simpatica e divertente con ul allestimento indovinato, complimenti [][][]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •