figata.... è ibrida
di acqua sembra che beva molta.......e ne sputi troppa....
figata.... è ibrida
nell\'incertezza gira la manetta
Io stò con Fabri, le cose vanno dette, non ci si deve nascondere.
Questa 73, se la vendono a 10 mila, ci puà anche stare, ma in ogni caso da spendere c'è ne a volontà!
Non si vede bene il front, ma il bumper sembra con i respingenti, quindi non il suo corretto, poi manca il porta ruota di scorta che non è poco!
Pasticciata, con quelle gomme troppo larghe e da fuoristrada, quei tubi di scarico alla Monza Mufflers, cofano Ace, rialzato, perchè sembra ci sia un collettore di aspirazione troppo alto e uguale il filtro, cerchi inguardabili, aria condizionata estirpata.
E' ratta-pezzata ovunque e quindi come si fa a consigliarla?
Citazione:Messaggio inserito da fabri
forse ricorderete al raduno fatto nel piazzale di andrea a desenzano dopo il museo mille miglia....... c'era una 58 rossa appena importata, beh ora siamo nella merda dai problemi ( parabrezza mobile per dirne uno ) , e anche li fui molto pessimista, ma nulla da fare, quando il cuore batte...... il rottame entra in garage
Parole sante.
Aggiungo:
Le nozze le puoi pur fare con i fichi, ma non è la stessa "cosa".
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
allora pier l'ha presa, é nsomma quando i soldi in tasca ti impediscono di sederti comodo devi pur cacciarli fuori !
beh speriamo abbi apagato il giusto
cmq contento lui contenti tutti[^]
Citazione:Messaggio inserito da fabri
allora pier l'ha presa, é nsomma quando i soldi in tasca ti impediscono di sederti comodo devi pur cacciarli fuori !
E' una corvette molto tedesca: l'unica cosa veramente seria che riesco a vedere e mi lascia perplesso sono quei trasudi sulla testata. Secondo me di sgroppate sulle autoban tedesche ne ha fatte parecchie. Sul prezzo non saprei dire nulla, secondo me TUTTE le C3 sono sopravalutate...[:0]
E' curioso vedere tutti i commenti su una macchina.
In questo caso la partenza sarebbe 10k per poi spenderne 20k perche' se togli le perdite, vernici, capotte, meccanica ecc.ecc. poi arrivi oltre 30k.
Una volta finita, ho visto meacchine in vendita a 30k e gli stessi che hanno ipotizzato la tesi sopra che dicevano che non li valeva.
10k per un 454? non mi sembra da demolitore.
La capottina dalle foto non sembra rotta, ma probabilmente non è agganciata. Le perdite d'olio a meno non avere visto la macchina dal vivo, non saranno mica solo quelle dai coprivalvole, perche' dalle foto sotto la macchina sembra persino troppo asciutta.
Le c3 non sono sopravvalutate, se vedete i prezzi negli stati uniti ve ne rendete conto. Solamente che in Usa i diversi modelli sono ben differenziati, qui' come vedete si parla di c3 e la differenza è altissima tra una e l'altra.
Sono stati sopravvalutati i modelli che non hanno ne' caratteristiche particolari, e che sono state prodotte in gran numero. a 7000 dollari (che sono i 10000 euro di cui si parla sopra, incluso importazione dazio ecc.ecc.) in Usa col cavolo che trovi un 454 al massimo trovi una 75 t-top poche 76 nessuna 77 78 molte 79 80 nessuna 82. Io ho visto in Usa dal vivo macchine che a 7000 dollari in foto sembrano bellissime ma dopo viste la tolleranza che hanno è micidiale.
Avevo comprato una 76 a 5000 dollari,importata, rifatto interni, cambiati gommini vari, verniciata e siamo gia' bel oltre il valore. Voi trovatemi una 76 non da frame off a meno di 5000 dollari. Ok adesso arriveranno quelli che postano qui' ce ne' una a 3500 .....
Io questa 454 a 16-17 k la prenderei e i soldi investiti sicuramente saranno meglio spesi che su una 75 76 79 80. Ne so' qualche cosa visto il frame off della mia 75 che se avessi fatto su una come questa, cabrio 454 sarebbe stato meglio.
Ovviamente dopo un controllo accurato che essendo in Italia si puo' fare agevolmente.
Questo il mio parere
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
boh ? che vuoi che ti dica, al peggio non esiste fine ?
non ha neanche il suo motore, io gli ho proposto di spenderne 25 mila per una finita e matching invece di 17 per questa . però era come parlare a un muro . solo a renderla un attimo decente servono 4 mila euro , se poi arrivano sorprese arriva subito vicino ai 30 mila senza manco restaurarla .
io la shark la cercai per un 6-8 mesi prima di comprarla , la pagai in euro 24 mila e sono contento di averne messi molti altri sopra, ma era tutta matching e completa al 100% , non mancava nulla, se si ha pazienza si trovano ancora delle belle occasioni con le C3, per quanto tempo ancora non so ....
per me le tarroccate tedesche non hanno nulla a parte le targhe facili da fare , non si trova nulla di storico da mantenere o da usare come linea guida e se si volesse ripristinare solo gli interni di questa 73 sono molti soldi per comprare delle repliche da adattare ....
Non ha neanche il suo motore ???? [V][V][V][V] Comunque di corvette ne hanno sempre fatte molte ogni anno, forse non moltissime con il 454 ma sono pezzi che valgono solo se originali al 100%