Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Società in Bulgaria

Anch'io penso che al fisco italiano interessi zero di quanto fatturi la tua società bulgara. Bisogna invece informarsi se anche li' ci sono i famigerati studi di settore, cioè se, in parole povere, ti " imputano " un fatturato minimo solo per il fatto di possedere quella determinata impresa.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Anch'io penso che al fisco italiano interessi zero di quanto fatturi la tua società bulgara. Bisogna invece informarsi se anche li' ci sono i famigerati studi di settore, cioè se, in parole povere, ti " imputano " un fatturato minimo solo per il fatto di possedere quella determinata impresa.
    bravo Enrico, sono proprio come questa le domande che ci interessano.

Ragazzi il mio parere e' che e' finita e basta,dobbiamo rassegnarci,non siamo liberi di coltivare una passione,il settore e' diventato troppo caldo,cominciano ad arrivare richieste di spiegazione dalle Entrate persino per le ASI...[}]se va avanti cosi vendero' non cerco una verifica per colpa del mio catenaccio...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Ragazzi il mio parere e' che e' finita e basta,dobbiamo rassegnarci,non siamo liberi di coltivare una passione,il settore e' diventato troppo caldo,cominciano ad arrivare richieste di spiegazione dalle Entrate persino per le ASI...[}]se va avanti cosi vendero' non cerco una verifica per colpa del mio catenaccio...
    Solito discorso.
    Se hai comprato una Ferrari 250 GTO, ha poca importanza se sia Asi, vale oltre una decina di milioni di euro ed in qualche modo li ha sborsati ...
    Ma se ce l' hai da 40 anni ed ora vale fior di milioni, hai fatto un buon acquisto all' epoca e s' attaccano!
    Se invece hai comprato una misera Corvette da 10.000 euro ed il tuo reddito è congruo per i soldi spesi, come prima, s' attaccano!
    Barcollo, ma non mollo!

Che è esattamente una delle cose implicite nella mia considerazione

quindi:

Fare i finti tonti non ci salva se lo stato ci prende di mira e per non farsi prendere di mira la prima cosa è volare basso[^]

E usare di volta in volta i nuovi metodi che palesemente sono studiati da chi vuole truffare lo stato...(tutti tutti io pureeee[)]) non è proprio volare basso....

se vivi in italia allo stato interessa tutto di te, sia della società bulgara che dei capitali alle cayman che dei preservativi nascosti in mezzo alle piante di maria[)] etc etc etc. ovvero magari non ti possono far nulla per la società bulgara in particolare però a loro serve per sospettare che c'è qualcosa che puzza e quindi ti attaccano da un'altra parte[V]

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Citazione:Messaggio inserito da Henry

bravo Enrico, sono proprio come questa le domande che ci interessano.

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io non mi affiderei più alle targhe zoll,ora c'è il rischio di chi ha radiato le targe non trovi soluzione che ri-immatricolarla..... e sono soldi, specialmente se Z06. Chi ha la possibilità di informarsi per questa cosa della società, è meglio, può essere una buona soluzione.

Come hò già detto quest'anno volare basso è la cosa più sensata, il prossimo anno saranno spazzati via dagli aventi diritto la voto questi incompetenti hanno distrutto l'italia e spero anzi son sicuro che in molti si ricordino di loro.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Come hò già detto quest'anno volare basso è la cosa più sensata, il prossimo anno saranno spazzati via dagli aventi diritto la voto questi incompetenti hanno distrutto l'italia e spero anzi son sicuro che in molti si ricordino di loro.
    Il problema, ormai, è che non si sa piu' per chi votare, fra farabutti, incompetenti e demagoghi. Questi attuali non penso si ripresenteranno, ma se lo facessero, li spazzerebbero via: ci stanno portando definitivamente alla rovina.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •