Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Chiave accensione

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

da me l antifurto ha cominciato fare le bizze quindi ho bipassato il blocchetto di accensione

Lo so Mic , hai testimoniato molto bene l'operazione in un post A volte non è l'antifurto VATS che non funziona, è solo la chiave : con lo sfregamento quando si inserisce e si toglie la chiave dal blocchetto la resistenza della chiave tende a usurarsi. Non dimentichiamo che abbiamo pezzi che hanno 20-25 anni..
    In questo video c'è tutto !!! O cambiate le chiavi oppure bypassate il vats.
    http://www.youtube.com/watch?v=_oBHp...eature=related

Mi sono arrivate ieri le chiavi originali GM ma sono vergini. Sono andato a fare la copia e il ferramenta mi ha rovinato quella nuova dell'accensione !![V][V][V][V] La difficoltà è mettere bene la chiave nella macchina riproduttrice perchè la resistenza VATS fa spessore nella morsa. Basta una differenza millimetrica e esce una chiave diversa. Nessun problema invece per la chiave dello sportello. Per fortuna ho preso 2 coppie, ma ora me ne rimane una sola coppia e ho il dubbio che mi rovinano pure questa

Risolto tutto [^][^] per duplicare le chiavi rivolgetevi a chi duplica le chiavi per le cassaforti : Duplicare la chiave corvette non è difficile, ma per non rimetterci le chiavi che avete aspettato un mese dall' america è meglio rivolgersi a un vero professionista [^][^]
    Notate bene : il professionista mi ha rifilato la chiave nuova rovinata dal ferramenta e FUNZIONA ANCHE LEI!!
    Con le chiavi nuove SONO SCOMPARSI I PROBLEMI CON IL VATS.[^][^][^][^]
    Mi ha detto il tecnico che il consumo della resistenza per strisciamento è comune anche ad altre macchine con lo stesso dispositivo.
    Costo : 8 euro , invece dei 5 del ferramenta .

utile a sapersi !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao a tutti, sono un new entry.
    Complimenti per il forum.
    Ragazzi mi hanno rubato tutte e due le chiavi della mia corvette, cosa posso fare?

Bel problema ! In origine le copie erano però 3 . Penso che dovrai sostiuire tutto
    Citazione Originariamente Scritto da corvo93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un new entry.
    Complimenti per il forum.
    Ragazzi mi hanno rubato tutte e due le chiavi della mia corvette, cosa posso fare?

Eh si lo so ma me l'hanno già venduta così 8 anni fa.
    Non so proprio cosa fare, io abito in Svizzera e qua mi chiedono 1000Euro per la sostituzione di tutti i blocchetti, secondo voi non è troppo??

Senti da Cristian della CAVAUTO di Erba, non è molto lontano...e tratta tutti i corvettari molto bene
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Ci provo grazie Lorddegio

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Senti da Cristian della CAVAUTO di Erba, non è molto lontano...e tratta tutti i corvettari molto bene
    Grazie mille per la dritta, fra 15 giorni dovrei avere le chiavi, yeppa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •