Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Bhè....

convertible90
    Guest

Io so i tempi perchè li ho chiesti a Canina. Bastava chiederli.
    I tempi che loro avevano erano SOLO della seconda sessione di 3 prove.

Stroker su tre prove ha fatto un 8.4 basso e un 8.5 basso la terza era troppo alta (oltre i 9 o comunque non negli 8 secondi).
    la Viper (con la quale ho gareggiato perdendo si e no di 20 cm....) aveva anche lei 2 tempi su tre di cui un 8.4 alto.
    Io avevo tre tempi un 8.519 un 8.536 e un 8.529.
    la mia migliore velocità di uscita è stata di 146 Km/h.
    I tempi sui 60 piedi erano scarsi per tutti (scarsissimi) il mio meglio penso sia sui 2.2 a conferma delfatto che l'asfalto era TROOOOOOPPO "scivoloso".. Se solo ci fosse stato lo stesso asfalto di adria qualche 1.8 si sarebbe visto e qualcuno sarebbe andato nei 7.xxx sec.
    In ogni caso è un divertimento troppo godurioso.

convertible90
    Guest
    ...Mi sono piaciute tutte le sfide! in particolare quella con Luca e quella con la Viper.
    Ecccezionali le sfide anche con la camaro con i gommoni esagerati che sembrava dovesse bruciare l'asfalto ma in realtà è arrivata almeno 50 metri + tardi.
    bella anche quella con la C3 azzurrina del tedesco...era icazzutissima con cofano tagliato per far posto all'Hypercharger, ho visto dentro testate, colletori e tanti bei tubi colorati... ma anche lui è arrivato 50 metri + tardi di me.
    Devo ammttere anche che il Ford Pickup del mio amico Mirco va di brutto ma l'ho massacrato anche lui.

Mr_hd
    Guest
    beh finalmente abbiamo 2 certezze......... la macchina della zia funziona........ hehehehehe e la macchina di beppe va ! finalmente non mi scasserà + la minkia !!!!! hauhauhauhauahuah

è stato divertente a vederlo da "fuori" una volta tanto..... e avrei voluto vedere quel trans-am contro la c3 di stroker... giusto per la cronaca, anche se sò che l'avrebbe bastonata.
    Cmq voglio anche io gli scarichi di stroker sulla mia !!! sono 2 cannoni !!! sbraaaaaaaaaaaaaaaaa aaammmmmmmmmmmmm

attila
    Guest
    haha complimenti a tutti, è stato davvero bello.

impagabile la faccia della Zia, quando dopo aver mollato gas perchè invece di muoversi stava sgommando, ha superato come un missile l'altra c3, che rombo!

ma davvero impagabiel la sua espressione, aggrappato al volante che gli stava scappando via, bocca aperta e probabilmente stava anceh urlando! mahauhauhauhauhaa

davvero uno spasso!

bhè..... stavo dicendo....

....CAZZO CAZZO CAZZO......

Gli avrei dato un morso sull'alettone per ripigliarlo..... ma non ce n'è stato bisogno![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

temugin73
    Guest
    Grandissimo Strok!!!!!!!
    Se c'erano mai stati dubbi..

sephora
    Guest
    Bravo Stroker

sephora
    Guest
    Steve aspettiamotutti con ansia il tuo filamto!

Finalmente l'abbiamo vista andare.
    Dopo la prova alla pista Pirelli, finito insabbiato, e Adria preso dall'organizzazione, ieri Pierpaolo scaldatosi con la prima prova, ha veramente impressionato.
    Caro Pierpaolo ti assicuro che il motore picchiava veramente forte, lo stesso suono l'avevo sentito alla coppa intereuropa ma lo faceva un AC cobra originale.
    Complimenti!!!!!!!!! !!!!

Complimenti anche a tutta la Scuderia per il grande risultato delle prove.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    essì la scuderia ha portato a casa un bel po' di coppe........... siamo stati grandi !!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •