porca pupazza kattivone!!! bella storia!!! prezzo eccellente! se poi escono già laterlai è molto più semplice per il fabbro!!!
grazie kattivone sei un grande!!!!!!!![]()
porca pupazza kattivone!!! bella storia!!! prezzo eccellente! se poi escono già laterlai è molto più semplice per il fabbro!!!
grazie kattivone sei un grande!!!!!!!![]()
kattivone questi montano sui collettori che mi hai postato?
http://www.summitracing.com/parts/PTE-H1270/?rtype=10
quasi prenderei le hooker nere, costano 750 dollari complete... devo solo silenziarle.. preferirei quelle cromate ma costano un botto di più.. posso anche informarmi per farle cromare... tanto è ferraccio lo cromano ovunque..
peccato che le obx non sono più disponibili erano in inox!!! e il prezzo eccellente, uffa!! [V][V][V]
perche non piu disponibili? Contattali no?Citazione:Messaggio inserito da lucavette
quasi prenderei le hooker nere, costano 750 dollari complete... devo solo silenziarle.. preferirei quelle cromate ma costano un botto di più.. posso anche informarmi per farle cromare... tanto è ferraccio lo cromano ovunque..
peccato che le obx non sono più disponibili erano in inox!!! e il prezzo eccellente, uffa!! [V][V][V]
si kattivone li ho contattati e mi hanno detto almeno 6 settimane per essere di nuovo disponibili,..
è troppo 6 settimane più almeno 3 settimane per averli sono più di 2 mesi..
spero di averla finita prima la vettina!! [V][V]
sto pensando se prendere i colletori che mi hai consigliato e poi farle finire da un fabbro o prendere le hooker nere che sostano molto meno di quelle cromate...
Ciao Lucavette , anche io sono interessato a quelli della OBX, mi piacciono troppo sopratutto perche' escono i 4 tubi inox intrecciati tra loro all'esterno... mi e' venuto un colpo quando ho letto che non erano piu disponibili pero sapendo che fra 6 settimane potrebbero essere ancora disponibili mi puo' andare bene, al momento non ho una grossa fretta di montarli...
Mi chiedevo , ma se ti piacciono tanto anche a che , non riesci montare il vecchio impianto di scarico nel frattempo che arrivano quelli della OBX ??Citazione:Messaggio inserito da lucavette
si kattivone li ho contattati e mi hanno detto almeno 6 settimane per essere di nuovo disponibili,..
è troppo 6 settimane più almeno 3 settimane per averli sono più di 2 mesi..
spero di averla finita prima la vettina!! [V][V]
sto pensando se prendere i colletori che mi hai consigliato e poi farle finire da un fabbro o prendere le hooker nere che sostano molto meno di quelle cromate...
No il vecchio impiqnto è marcio. Sfiata ovunque... E da vedere come e stato saldato.. È un pezzo unico, io che non so saldare l' avrei sqldato meglio...
Ma per adesso non lo compro lo scarico, aspetto e vado qvanti a sistemare tutto.. TantO lo scarico è l ultima cosa... Magari ritorna diaponibile prima.. Vediamo.. Io lo preferisco perchè il prezzo è buono e poi è tutto in inox!!! Nonmferraccio!
Vedremo..
Ok perfetto .....
Ripeto non ho fretta , aspetto i tuoi lavori e i tuoi tempi
penso che se ti va e le prendiamo insieme forse risparmiamo un po' sulla spedzione.. che ne dici?Citazione:Messaggio inserito da fabijean
Ok perfetto .....
Ripeto non ho fretta , aspetto i tuoi lavori e i tuoi tempi