Non vedo l'ora di praticargli un famoso rito Indù: dargli fuoco a manetta!Citazione:Messaggio inserito da Ste
Senti monaco indu'...torni o non torni? che cè il maggiolino che ti aspetta![]()
Senti monaco indu'...torni o non torni? che cè il maggiolino che ti aspetta![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Non vedo l'ora di praticargli un famoso rito Indù: dargli fuoco a manetta!Citazione:Messaggio inserito da Ste
anche un mio amico ha beccato un bmw 530 con le catene davanti......non riusviva ad andare avantiCitazione:Messaggio inserito da Stingray
beh almeno le hai montate al posto giusto....!!!
l'altro gg ho incrociato uno con un bmw 320 con le catene sulle ruote anterioriuomo oltretutto..( maschio diciamo [}
] )
in tutti i market cinesi oppure qualsiasi autoricambi che tratti prodotti LampaCitazione:Messaggio inserito da ermano
Mic dimmi dove devo andare a trovarle ...zo non posso prendere l'autostrada su sto
periodo e mi rompe un po le balle
almeno spendo 39 euro e poi vado dove voglio senza rotture
non credi di montarle mai
ciao
oppure vai sul sito della Lampa cerchi e compri !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ci vuole proprio tutta !!!Citazione:Messaggio inserito da Stingray
beh almeno le hai montate al posto giusto....!!!
l'altro gg ho incrociato uno con un bmw 320 con le catene sulle ruote anterioriuomo oltretutto..( maschio diciamo [}
] )
lo sanno anche i sassi che le catene si mettono sulle ruote che sterzano ......... quindi sulla Vette vanno dietro !!!
[:0][:0][:0]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ti sbagli perche io ho preso le catene nere (che risaltano sul bianco) mentre tu ti riferisci alle catene zincate bianche (che risaltano sull asfalto nero)Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Guarda che le catene cinesi, funzionando come gran parte dei loro bei prodottini di merda cioè al contrario della normalità, vanno usate assolutamente con il sole. E la sua morte sarebbe sul bagnasciuga in riva al mare.
Casomai ne volessi approfittare al prossimo "Let's go on the beach"...
puoi chiederlo anche al cinese che me le ha vendute !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
io sono gia andato in giro col cane (vero) che guardava fuori dal lunotto dietro ........ il gancio di traino per la vette credo che lo vendano ......... ma non ho i soldi per comprare la roulotte per andarci in ferie !!!Citazione:Messaggio inserito da tunedport
facci sopra un bel burnout di fuoco,certo che una corvette con le catene da neve ...ci manca solo un gancio di traino e un portapacchi tipo bianchina...
e il cagnolino dietro che muove la testa...
![]()
[:0][:0][:0]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ti stimo fratello !!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
E infatti nessuno ha mai scritto che tu sei normale...Citazione:Messaggio inserito da Ste
Io avevo la c3 con il gancio traino [8D][8D][8D][8D][8D]
![]()
www.corvetteitalia.i t
per caso hai problemi col maggiolino ....... ti ricordo che qualche anno fa alla hills race un magg del 62 ha bruciato una Z06 stock !!!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
[^][^][^]
fatti conto se provava con una collector ......... [}][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Si, come no? E dimmi, cosa c'era rimasto del '62 in quella supposta da culo?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
per caso hai problemi col maggiolino ....... ti ricordo che qualche anno fa alla hills race un magg del 62 ha bruciato una Z06 stock !!!
[^][^][^]
fatti conto se provava con una collector ......... [}][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
[)][
)][
)]
Contro una Colly?
La sfida non sarebbe mai iniziata, semplicemente perché non si rovina l'immagine Sacra di una leggenda, affiancandola ad un bidone aspiratutto chiamato Caccolone oppss... Maggiolone.