Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: sempre a lamentarsi ste donne

Una mia cugina anni fa mi diceva: non sai quanto è bello litigare non tanto per quel momento, ma poi viene la riappacificazione... .
    []
    Sebastiano & Colly

cinese..... complimenti forse hai sbagliato lavoro dovevi fare il designer

ciao

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

grazie Ermano
    Sebastiano ma sai quanto sarebbe bello fare....la pace....senza prima eorbirsi i martellamenti di zebedei?
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

V8 vorrei vedere casa tua allora ah ah ah ah!
    ...
    Onestamente, ti rivelo che, abitando al piano terra ed avendo un ampio salone, avevo proposto di metterci dentro l' Harley tutta bella cromata, magari solo nel periodo invernale.
    Evito di riportare la brevissima frase di risposta ... [:I]

A parte questo piccolo diniego, non mi posso lamentare: nel mio garage è venuta solo 3/4 volte e non mette lingua!
    Barcollo, ma non mollo!

ah ah ah....anche io sono a piano rialzato e avevo proposto di mettere la Buell in soggiono che è anche meno ingombrante......... .e anche li no commet....vabbè il prefinito è bianco latte e già si sporca di suo alla fine non ho insistito....però... ..se torno single

Cinese....ho capito xchè cinese...scatola cinese...prima mi fai il Ramsay della
    situazione...adesso Le Corbusier....quoto in toto....a questo punto visto la
    capacità innata...se trovi un vecchio V8 me lo fai un tavolino con il vetro sopra...ovviamente
    non gratis!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Dave, ho un tavolino in cristallo preso dal rigattiere 20e (naturalmente mi serviva solo il cristallo ) che aspetta proprio un V8, conosco una persona che ha un po' di basamenti e un kit pistoni, ma è roba riutilizzabile ed è un peccato metterlo in soggiorno:-(

questa rosa in metallo l'ho fatta con una treccia di alluminio con anima in acciaio 2 portacandele e i petali tagliati e saldati a mano 1 a 1 non ti tico le dita come le avevo :-)

Immagine:

113,82KB

scusate la polvere :-)

proprio appassionato

Cino Art Attack!!
    Complimenti!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni