Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: FURTO DI PASSWORD

Eh no, allora Ste che cacchio è andato dicendo fino ad ora?
    Parole sue: "dai, dai vengo al Tabù SOLO perché ci sono tante Rumene mie connazionali"
    Eccone una:

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Eh no, allora Ste che cacchio è andato dicendo fino ad ora?
    Parole sue: "dai, dai vengo al Tabù SOLO perché ci sono tante Rumene mie connazionali"
    Eccone una:

non si legge bene il n° di telef.
    Sebastiano & Colly

Strano, perchè se è stato scritto in tempo diverso ci sarebbe scritto "modificato da Fabri" ,perché in questo caso si tratta di Fabri,alla fine del suo messaggio...[:0][:0][?][?][:0][:0][:0]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Ah ah ah!!! Ma su dai incazzarsi per ste cose...una frase detta male, un equivoco, a volte si travisa il modo di scrivere di una persona..capita anche con gli sms...ma su dai a volte nella quotidianità si riscontrano realtà ben più pesanti...per le quali incazzarsi...ma non c'è tempo e poi...io penso che la vita sia così..e non ho tempo d'incazzarmi!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

fabri
    Guest
    allora, intanto sto post , lo ha scritto fabri

poi guarda caso mi loggo e vedo che é rispuntato un romano che era molto che non si leggeva......... dopo settimane di post da nausea

per aldo, io ho un principio chiaro da anni: sto forum é fatto per le corvette te lo dimostrai per la tua C5, non cerco ne amici ne partiti, se ti sei offeso sono fatti tuoi come hai visto altri non se la prendono per i gusti sul dialetto o il lessico, a me frega ancora meno ,

io secondo luogo l' ho fatto per offendere il vigliacco che mi ha rubato l' identità, questo é un furto, se poi a roma non é grave non me ne frega nulla, non mi offendo, ma la identità e privacy va rispettata, qui c'é gente che si annoia e rompe le palle tanto per fare, passando da un club all' altro come le puttane , SI SEI PROPRIO UNA PUTTANA ANNOIATA ! e ora che ti rivedo sul forum dopo tanto sono proprio contento che non mi sbagliavo sulle idee che mi ero fatto, chiaccherone del cazzo ! ti stai segando da solo , bravo.

fabri
    Guest
    PER LA CRONACA SE UN POST LO ELIMINI E LO RISCRIVI CON IL COPIA INCOLLA E CI AGGIUNGI TESTO NON SI VEDE CHE LO HAI MODIFICATO

fabri
    Guest
    jaffo non é aria per sti discorsi del piffero

cosa mi vuoi insegnare ?? i fatti sono fatti le tue sono solo LE SOLITE CHIACCHERE quindi fai poco il parroco della situazione che io nel punto com c'ero dal 1999 chiaro , dai non mi far perdere in sti discorsi che mi sembra di tornare indietro di anni

nulla di personale ma lasciami stare su ste storie

Fabri...hai mangiato un viperone oggi ?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

jaffo1965
    Guest
    post rimosso da jaffo

fabri
    Guest
    no jaffo sono io, ti ripeto lasciami stare, pensa ai fatti tuoi, non scrivi mai di vette ti rendi conto e quando compari guarda caso sempre a rivangare nei vermi
    levati dai post che non ti riguardano ( almeno spero, perchè lo spero ) e pensa a scrivere un po di vette

pensi sempre per gli altri utenti, pensa un po per te una buona volta, e non mi fare prediche per favore non ti basta il forum nouvo ? no ? fatte un secondo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •